Revenge la trama del film stasera su Cielo giovedì 26 agosto

revenge
- Pubblicità -

Revenge il film in prima visione su Cielo stasera giovedì 26 agosto, trama e trailer

Revenge è il film in onda stasera giovedì 26 agosto su Cielo (canale 26 del digitale 19 di TivùSat e 126 di Sky) inserito nel ciclo Girl Power. Il film è diretto da Coralie Fargeat alla sua opera prima ed è stato acclamato dalla critica internazionale.

Una storia di vendetta al femminile ambientata nel deserto con protagonista Matilda Lutz. Parte del genere chiamato “rape and revenge” è stato presentato in diversi Festival, l’incasso italiano è stato di 272 mila euro, mentre negli USA ha portato a casa poco più di 500 mila dollari, in totale nel mondo si è fermato a 938 mila dollari.

- Pubblicità -

Revenge la trama del film

Scopriamo insieme la trama del film Revenge in onda stasera su Cielo per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata.

Al centro lo scontro tra un maschio alfa e una femmina alfa. Ogni anno, tre ricchi uomini d’affari quarantenni, sposati e padri di famiglia, si ritrovano nella splendida e isolata tenuta nel deserto di Richard (Kevin Jansenns) per una battuta di caccia. Richard e Jen
(Matilda Lutz), la sua bellissima e giovane amante, stanno trascorrendo dei momenti di intimità, quando vengono interrotti dall’arrivo degli amici di lui che fin da subito la spogliano con gli occhi.

Quando Richard si allontana dalla villa per qualche ora, uno dei suoi amici sequestra la ragazza e la violenta. Jen minaccia di denunciare l’accaduto alla polizia, la situazione degenera e al suo ritorno Richard invece di consolarla la colpevolizza ulteriormente e la spinge giù da un dirupo verso una morte certa. Miracolosamente, Jen sopravvive all’impatto e mentre i tre uomini le danno la caccia per eliminare definitivamente le prove dell’accaduto, la ragazza scopre di avere un intenso spirito di sopravvivenza e trova dentro di sé la forza per reagire. Ben presto i cacciatori diventeranno prede di questo angelo sterminatore senza scrupoli ferito nel corpo e nell’anima da chi pensava l’amasse.

Il trailer italiano

Ecco il trailer del film

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Revenge è in live streaming su Cielo inoltre è disponibile a noleggio e/o acquisto su TIMVision, Rakuten Tv, Chili, Apple Tv e Google Play/You Tube.

Il cast

Di seguito il cast del film

  • Matilda Lutz: Jen
  • Kevin Janssens: Richard
  • Vincent Colombe: Stanley
  • Guillaume Bouchède: Dimitri
  • Jean-Louis Tribes: Roberto
- Pubblicità -