Revolt la trama del film su Rai 4 stasera lunedì 19 aprile

Revolt
- Pubblicità -

Revolt il film in prima visione su Rai 4 lunedì 19 aprile, trama e trailer

Revolt è il film in prima visione scelto da Ria 4 per la prima serata di lunedì 19 aprile, un war movie fantascientifico carico d’adrenalna con Lee Pace e Berenice Marlohe.

Diretto da Joe Miale e scritto dal regista con Rowan Athale, il regista avrebbe voluto girare il film in Kenya ma non è stato possibile e il set venne allestito nei dintorni di Johannesburg da cui sono stati selezionati anche molto del cast di supporto e la crew tecnica. Per la prima volta nella storia la produzione Voltage Pictures ha dato vita a una campagna su Indiegogo per fare una donazione alle popolazioni della zona. L’incasso è stato però di 8,9 mila dollari.

- Pubblicità -

Revolt la trama del film oggi su Rai 4

Scopriamo insieme la trama del film Revolt stasera su Rai 4 in prima visione per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv.

Al centro la dura guerra tra gli umani e una razza di extraterrestri belligeranti che hanno inviato sulla Terra dei mecha armati per conquistare il pianeta. A guidare la resistenza, un marine americano e una eroica dottoressa francese assistente agli aiuti internazionali in Africa. Durante una missione militare non molto chiara in Kenya il soldato americano rimane ferito colpito da quello che sembra un robot. Quando si risveglia in una cella, non ricorda nulla del suo passato e ci pensa una donna, prigioniera anche lei, a rivelargli quanto successo: una ragazza aliena ha distrutto le capitali mondiali e sta schiavizzando l’umanità.

Il Cast

  • Lee Pace è Bo
  • Berenice Marlohe è Nadia
  • Jason Felmyn è Stander
  • Sibulele Gcilitshana è Kara
  • Sekoati Sk Tsubane è Juma
  • Wandile Molebatsi è Roderick
  • Patrick Bakoba è Kenyan
  • Welile Nzunza è Cedric

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Revolt è in streaming su Rai Play  e nel catalogo di Amazon Prime Video.

- Pubblicità -