Riavrò mia figlia? la trama del film tv thriller stasera su Rai 2 giovedì 13 agosto

riavrò mia figlia

Riavrò mia figlia? il film tv stasera giovedì 13 agosto su Rai 2 in prima serata. La trama

Riavrò mia Figlia? è il film scelto da Rai 2 per questa sera giovedì 13 agosto in prima serata, un film tv prodotto da Reel One Entertainment dalla durata di 120 minuti, andato in onda negli USA su Lifetime. Proprio in quanto film tv non ci sono dati sugli incassi e il film non è disponibile su alcuna piattaforma di streaming se non su Rai Play in parallelo a Rai 2.

Diretto da Michael Feifer Saving My Baby questo il titolo originale di Riavrò mia figlia? fa appello alla paura primordiale di ciascun genitori: perdere il proprio figlio. Ancora più forte se il bambino viene strappato alla madre appena nato senza che nemmeno abbia modo di vederlo.

Riavrò mia figlia? la trama del film stasera su Rai 2

Di cosa parla Riavrò mia figlia? scopriamo inseme se il film di Rai 2 di stasera fa al caso nostro.

Sarah è una futura mamma che rimane coinvolta in un incidente con la propria auto sulla famosa Mulholland Drive di Los Angeles. Portata in ospedale la donna partorisce ma quello che non può sapere è che si tratta di un complicato piano dell’amante di suo marito per sottrarle il bambino.

Infatti quando si risveglia in ospedale alcuni giorni scopre che il bambino non c’è più è stato portato via da Travis. Quando riesce a contattare il marito l’uomo le dice che è a Palm Springs con la madre e che torneranno a breve ma Sarah sente la voce di Jessica la donna che li ha fatti incontrare e che evidentemente ha ancora legami con suo marito. Sarah e la sua famiglia faranno di tutto per recuperare la piccola Lilly.

Il cast

  • Brianne Davis: Sarah
  • Tonya Kay: Jessica
  • Kathleen Quinlan: Virginia
  • Jon Precott: Travis
  • Alicia James: Ashley
  • Nancy Petersen: Joan
  • Gabrielle Made: Detective