Ribelli il film su Rai 3 stasera mercoledì 24 agosto 2022

Data:

- Pubblicità -

Ribelli la trama del film stasera in tv mercoledì 24 agosto

Stasera in tv mercoledì 24 agosto 2022 su Rai 3 andrà in onda il film Ribelli commedia francese del 2019 scritta e diretta da Allan Maudit distribuito in Italia da No.Mad Entertainment con un rilascio in digitale e streaming. Il film ha incassato in totale 7.2 milioni di dollari, ha una durata di 90 minuti circa.

Il film con Cecile de France è stato girato nel Nord della Francia nel 2018 racconta la storia di una ragazza, una giovane mamma che scappa dal marito violento tornando così dalla madre, in una città in cui non vive da oltre 15 anni. Un film sulla voglia delle donne di ribellarsi e di sfidare le convenzioni e i soprusi dei maschi.

Ribelli la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

Ribelli trama – Al centro del film stasera in tv c’è la storia di Sandra una ragazza madre single che vive nel sud della Francia e scappa dal marito violento. Senza alcun soldo nè legami, decide di lasciare la città in cui vive e tornare dalla madre a Boulogne-sur-Mar, la città in cui è nata ma che ha lasciato 15 anni prima senza tornare mai.

Sandra trova lavoro in un conservificio e sembra aver trovato un nuovo equilibrio. Una sera però ferisce il suo capo mentre cerca di resistere alle sue avance e la situazione precipita….

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Ribelli è in live streaming su RaiPlay.it ma non sappiamo se resterà on demand. Inoltre è nel catalogo di Prime Video ed è disponibile a noleggio e/o acquisto su Rakuten Tv e CG Digital.

Come finisce il film?

Cosa succede nel film? Attenzione spoiler. Dopo aver ferito il capo che ci ha provato con lei, insieme ad altre due colleghe Sandra trova una borsa piena di soldi, così decidono di scappare. Intanto l’uomo cade dalle scale cercando di scappare e muore…

Il trailer originale

Il cast

  • Cécile de France è Sandra Dréant
  • Yolande Moreau è Nadine Dewulder
  • Audrey Lamy è Marilyn Santos
  • Simon Abkarian è Simon Bénéké
  • Béatrice Agenin è la mamma di Sandra
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.