Ricatto ad Alta Quota la trama del film stasera su Rai Premium giovedì 17 settembre

ricatto ad alta quota

Ricatto ad Alta Quota il film stasera giovedì 17 settembre su Rai Premium, la trama

Ricatto ad Alta Quota è il titolo del film thriller di Lifetime Network in onda stasera su Rai premium giovedì 17 settembre a partire dalle 21:20 circa. Si tratta di un film tv americano non uscito al cinema e non disponibile in streaming su altre piattaforme oltre che su Rai play dove è già presente.

Diretto da Nadeem Soumah con una durata di 120 minuti, il film del 2016 ha come titolo originale Turbulance, al centro un’agente FBI che durante un volo viene ricattata da un gruppo di terroristi che minacciano la sua famiglia a casa.

Ricatto ad alta quota la trama del film su Rai Premium

Scopriamo insieme di cosa parla Ricatto ad alta quota il thriller realizzato per il canale cable americano Lifetime.

Al centro della pellicola c’è Sarah un’agente FBI che ha tra le mani un video compromettente di un senatore disposto a tutto pur di impedirle di testimoniare. L’uomo infatti nel corso di una festa dopo esser stato rifiutato da una ragazza con cui voleva avere un’avventura di una notte, la uccide preso da un impeto rabbioso. Un omicidio violento ma senza testimoni se non una telecamera di sicurezza.

Il filmato finisce tra le mani dell’agente FBI Sarah Plummer che sta per andare a Washington per testimoniare contro il senatore e portare la prova compromettente. Sull’aereo, accanto a lei, si siede una donna che le spiega come la sua famiglia è stata presa in ostaggio e per evitare che succeda qualcosa di brutto dovrà fare in modo che il video sparisca. Riuscirà Sarah a salvare la sua famiglia ma facendo arrestare il senatore?

Il cast

  • Dina Meyer è Sara Plummer
  • Victoria PRatt è Michelle Taylor
  • Brent McCoy è il senatore Johnson
  • Nick Baillie è Ken Plummer
  • Cole Carter è Jacob Plummer
  • Justin Johnson Cortez è Cameron
  • Jose Rosete è l’agente Franklin