Ricatto d’amore la trama del film stasera martedì 5 luglio su Rai 1

ricatto d'amore
- Pubblicità -

Ricatto d’amore il film stasera martedì 5 luglio su Rai 1 con Sandra Bullock e Ryan Reynolds. Trama e trailer

Mercoledì 5 luglio 2022 su Rai 1 andrà in onda Ricatto d’amore con Sandra Bullock e Ryan Reynolds, un’altra pellicola stra-replicata e conosciuta per la serata al cinema di Rai 1 che punta sul sicuro senza rischiare titoli in prima visione.

Il film del 2009 dal titolo originale The Proposal, doveva originariamente prevedere Julia Roberts come protagonista che ha poi lasciato il posto alla Bullock capace di vincere il Teen Choice Award come Miglior attrice in una commedia, per un film che ha conquistato i giovani vincendo anche come miglior film romantico e miglior commedia ai People’s Choice Awards. Il film è stato un grande successo e con 317 milioni è stato il miglior risultato per Sandra Bullock.

Ricatto d’amore La trama del film stasera in tv

Ricatto d’amore trama – L’editor Margaret Tate è una donna che sa bene ciò che vuole, soprattutto sul lavoro: è una manager molto esigente, in particolare con il suo assistente Andrew Paxton. Margaret vive e lavora a New York, ma è canadese e il capo l’avverte che dovrà tornare in Canada perchè il visto è scaduto.

Pur di non essere licenziata annuncia il suo matrimonio con Andrew che riluttante, cede al ricatto di Margaret che minaccia di licenziarlo, mentre lui, a sua volta, accetta a condizione che lei, alla fine della farsa, lo nomini redattore e così anche lei accetta. Denunciati da un vecchio dipendente, i due vengono interrogati e dovranno fare un testi di conoscenza reciproca. Così Margaret va in Alaska a conoscere la famiglia di Andrew…e il matrimonio finto…beh è una commedia romantica.

Il trailer italiano del film

Il cast

  • Sandra Bullock: Margaret Tate
  • Ryan Reynolds: Andrew Paxton
  • Mary Steenburgen: Grace Paxton
  • Craig T. Nelson: Joe Paxton
  • Betty White: Nonna Annie
  • Denis O’Hare: Mr. Gilbertson
  • Malin Åkerman: Gertrude
  • Oscar Nuñez: Ramone
  • Aasif Mandvi: Bob Thurber
  • Michael Nouri: Presidente Bergen
  • Michael Mosley: Chuck

Il film è diretto da Anne Fletcher e scritto da Pete Chiarelli, prodotto da Alex Kurtzman e Roberto Orci e distribuito da Disney.

Dove lo trovo in streaming

Ricatto d’amore è in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai 1 e disponibile a noleggio su TIMVision, Apple, Rakuten Tv, Chili e Google Play.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.