Richard Jewell, trama e trailer del film in onda il 4 settembre su Canale 5

Data:

- Pubblicità -

Richard Jewell, trama e trailer del film in onda domenica 4 settembre 2022 alle 21:30 su Canale 5.

Per la prima serata di stasera, domenica 4 settembre 2022, Canale 5 ha scelto uno dei film più recenti del noto attore e ora regista Clint Eastwood. Stasera andrà in onda il film “Richard Jewell” diretto proprio da Eastwood, Paul Walter Hauser e Sam Rockwel nei panni dei protagonisti. L’appuntamento è per le 21:30 circa su Canale 5.

Il film è stato distribuito al cinema nel 2019 incassando 44,7 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 22,3 milioni nel mercato statunitense. In Italia, distribuito da Warner Bros, il film ha incassato ben 2,6 milioni di euro.

Richard Jewell, la trama

- Pubblicità -

La trama di Richard Jewell è abbastanza semplice, il film racconta i fatti realmente accaduti, dell’attentato ad Atlanta nel 1996. L’uomo è la guardia di sicurezza che racconta di aver trovato una bomba che sta per esplodere in 30 minuti. Il suo ritrovamento ha salvato la vita a tantissime persone e Jewell viene subito etichettato come eroe, almeno all’inizio. In pochi giorni però, quando l’FBI si attiverà per cercare il responsabile di quell’attentato, inizierà ad avvicinarsi alla verità e proprio Jewell diventerà il sospettato numero uno.

Il trailer

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film Richard Jewell non è disponibile in streaming in Italia in abbonamento. Dopo la messa in onda su Canale 5, il film sarà disponibile gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity, oltre che in diretta, cliccando qui. La replica non è prevista.

Il Cast

  • Paul Walter Hauser: Richard Jewell
  • Sam Rockwell: Watson Bryant
  • Kathy Bates: Barbara “Bobi” Jewell
  • Jon Hamm: Tom Shaw
  • Olivia Wilde: Kathy Scruggs
  • Nina Arianda: Nadya
  • Ian Gomez: Dan Bennet
  • Wayne Duvall: Richard Rackleff
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.