Richie Rich – Il più ricco del mondo, trama e trailer del film in onda il 4 giugno su Italia 1

Richie Rich - Il più ricco del mondo
- Pubblicità -

Richie Rich – Il più ricco del mondo, trama e cast del film in onda sabato 4 giugno 2022 alle 21:15 su Italia 1.

Sabato 4 giugno 2022 su Italia 1 si va di action, e andrà in onda il film “Richie Rich – Il più ricco del mondo”. Il film è diretto da Donald Petrie, e si ispira alla nota serie a fumetti che ha anche prodotto una serie animata della Hanna & Barbera. Macaulay Culkin (Mamma Ho perso l’Aereo) e John Larroquette sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su 20.

Il film è uscito al cinema nel lontano 1994 solo in alcuni mercati, e ha incassato poco più di 38 milioni di dollari, solo nel mercato statunitense. Non sono disponibili altri dati sugli incassi negli altri paesi.

Richie Rich – Il più ricco del mondo, la trama

Richie Rich è il bambino più ricco del mondo, ha tutto quello che nella vita un bambino come lui può desiderare. L’unica cosa che gli manca sono gli amici. Un giorno si trova all’inaugurazione di una fabbrica dove sta facendo le veci del padre, e vede dei bambini giocare a baseball dall’altro lato della strana. Vorrebbe unirsi a loro, ma il gruppo lo rifiuta immediatamente.

La sua vita peggiora drasticamente quando i suoi genitori sono dati per dispersi in seguito a un incidente aereo. L’amministratore della società, Laurence Van Dough, una delle persone più avide nella sua vita è pronto a prendersi tutto. Ma Richie interverrà e andrà in missione per ritrova i suoi genitori e impedire a Van Dough di impossessarsi del patrimonio della sua famiglia.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Richie Rich – Il Più Ricco del Mondo non è disponibile in streaming nei cataloghi dei più noti servizi presenti in Italia, ma solo a noleggio in alcune piattaforme. In alternativa potete seguire gratis la diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette, a partire dalle 21:15 circa. Il film non sarà disponibile on-demand gratuitamente su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda. Non sono previste repliche in palinsesto.

Il trailer in italiano di Richie Rich

Il cast

  • Macaulay Culkin: Richie Rich
  • John Larroquette: Lawrence Van Dough
  • Edward Herrmann: Richard Rich
  • Christine Ebersole: Regina Rich
  • Jonathan Hyde: Herbert Arthur Runcible Cadbury
  • Michael McShane: professor Keenbean
  • Chelcie Ross: Ferguson
  • Mariangela Pino: Diane Pazinski
  • Stephi Lineburg: Gloria Pazinski
  • Michael Maccarone: Tony
  • Joel Robinson: Omar
- Pubblicità -
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com