Ricordati di Me, la trama del film in onda lunedì 10 agosto su Giallo

ricordati di me

Mary Higgins Clark Collection: Ricordati di Me, il film in onda lunedì 10 agosto alle 21:10 su Giallo. Trama e trailer del film.

Lunedì 10 agosto 2020 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film giallo “Ricordati di Me” parte della serie di film per la televisione che fanno parte del ciclo Mary Higgins Clark: Collection. Collezione che prende il nome dall’autrice dei romanzi a cui si ispirano i film. Creato per la televisione francese, il film è diretto da Philippe Venault. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo.

Il film è andato in onda nel 2015 nella televisione francese, sul canale France 2. Non è mai arrivato al cinema in Italia, ne in altri paesi europei.

Mary Higgins Clark Collection: Ricordati di Me, la trama

Il film racconta racconta la storia della morte di un bambino in un incidente stradale, con la madre al volante. La vita della donna cambierà radicalmente da quel momento, è distrutta dai sensi di colpa e questo la porterà a compiere scelte drastiche: lascerà il lavoro di avvocato, con una carriera in ascesa, e lo farà per passare il tempo con sua figlia, appena nata, visto che in passato ha sempre trascurato i figli per dare priorità al suo lavoro.

La sua vita prenderà una piega inaspettata quando nella sua villa, inizia a sentire dei passi sospetti che salgono delle scale, e poi la voce di suo figlio…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Se non siete abbonati, potete guardare il film gratuitamente su DPlay in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare su Dplay dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Émilie Dequenne
  • Patrick Mille
  • Benjamin Bellecour
  • Sophie-Charlotte Husson
  • Pauline Serieys