Home TV Riddick trama e trailer del film in onda su Rai 4 martedì...

Riddick trama e trailer del film in onda su Rai 4 martedì 21 aprile

- Pubblicita -

Riddick su Rai 4 stasera martedì 21 aprile il terzo capitolo della saga con Vin Diesel

Terzo capitolo della saga dedicata all’antieroe interpretato da Vin Diesel, arriva su Rai 4 Riddick martedì 21 aprile alle 21:15. Si tratta del terzo film dopo Pitch Black e The Chronicles of Riddick, rispettivamente del 2000 e del 2004. Riddick è invece uscito nel 2013, scritto e diretto da David Twohy e con un titolo che originariamente doveva essere The Chronicles of Riddick: Dead Man Stalking.

Il film ha incassato 98 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 42 negli Stati Uniti, mentre in Italia si è fermato intorno a 1,5 milioni di euro. Il film è più vicino alle atmosfere del primo capitolo, con il ritorno degli alieni che trasformarono un film a basso costo in un cult del cinema di fantascienza. Il quarto capitolo Riddick 4 Furya dovrebbe essere realizzato nei prossimi mesi.

Riddick la trama del film stasera su Rai 4

Tra le origini da B Movie e la necessità di assecondare il gusto commerciale Riddick racconta la storia di Richard Riddick il personaggio interpretato da Vin Diesel. Isolato e ricercato, Riddick si trova su un pianeta incolto e popolato da bestie feroci, lontano da casa e assediato dai cacciatori di teste di tutta la galassia.

- Pubblicita -

Il suo unico obiettivo è tornare su Furya ma a complicare l’operazione ci sono due gruppi di mercenari, arrivati sul pianeta con l’idea di catturarlo. Ce la farà il nostro eroe a salvarsi?

Dove lo trovo in streaming?

Riddick è in live streaming martedì 21 aprile alle 21:15 su Rai 4 (non sappiamo se e per quanto resterà in catalogo), è disponibile a noleggio su Chili, Google/YouTube, Microsoft, Rakuten Tv e Apple Tv e nelle stesse app è possibile anche acquistarlo.

Il cast

  • Vin Diesel: Richard B. Riddick
  • Karl Urban: Lord Vaako
  • Katee Sackhoff: Dahl
  • Jordi Mollà: Santana
  • Matt Nable: Boss Johns
  • Dave Bautista: Diaz
  • Nolan Gerard Funk: Luna
  • Conrad Pla: Vargas
  • Bokeem Woodbine: Moss
  • Raoul Trujillo: Lockspur
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!