Rischio Totale, trama del film in onda sabato 21 maggio 2022 su Iris

rischio totale
- Pubblicità -

Rischio Totale, il film in onda sabato 21 maggio 2022 alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Sabato 21 maggio 2022, su Iris andrà in onda il film “Rischio Totale” parte del ciclo “Serial Thriller” in onda ogni sabato sera. Il film è diretto da Peter Hyams, ed è un remake di Le iene di Chicago uscito nel 1952. Gene Hackman e Anne Archer sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film (Narrow Margin in inglese) è uscito al cinema nel 1990, incassando poco più di 10,8 milioni di dollari nel mercato statunitense.

Rischio totale, la trama

Carol Hunnicut è la direttrice di una rivista che ha appena divorziato. Da poco ha deciso di rimettersi in gioco, quindi accetta di andare a cena con un uomo, una persona facoltosa che la inviterà a cena nella sua lussuosa villa. Una volta arrivata a casa sua, Carol si ritrova senza volerlo a assistere all’omicidio dell’uomo, terrorizzata decide di prendersi delle ferie e di rifugiarsi in Canada, in una baita di sua proprietà.

Ma questa storia la seguirà fino a li, visto che verrà raggiunta in elicottero da Robert Caulfield, il procuratore che sta indagando sull’omicidio e a cui è stato dato il compito di proteggerla, visto che è l’unica testimone del delitto. Ma non è solo la polizia a rintracciare Carol, anche gli assassini dell’uomo l’hanno trovata.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming, ma solo a noleggio su piattaforme digitali come Chili. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 22 maggio 2022 alle 14:15 su IRIS.

Il Cast

  • Gene Hackman: procuratore Robert Caulfield
  • Anne Archer: Carol Hunnicut
  • James Sikking: Nelson (killer)
  • J.T. Walsh: avvocato Michael Tarlow
  • M. Emmet Walsh: sergente Dominick Benti
  • Harris Yulin: Leo Watts
  • Nigel Bennett: Jack Wootton
  • Susan Hogan: Kathryn Weller
  • J.A. Preston: Martin Larner
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.