Rischio Totale, trama del film stasera su Iris mercoledì 14 dicembre

Mercoledì 14 dicembre 2022, su Iris andrà in onda il film “Rischio Totale” diretto da Peter Hyams, ed è un remake di Le iene di Chicago uscito nel 1952. Gene Hackman e Anne Archer sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS. Il film (Narrow Margin in inglese) è uscito al cinema nel 1990, incassando poco più di 10,8 milioni di dollari nel mercato statunitense.

Rischio totale, la trama del film stasera in tv

Carol Hunnicut è la direttrice di una rivista che ha appena divorziato. Da poco ha deciso di rimettersi in gioco, quindi accetta di andare a cena con un uomo, una persona facoltosa che la inviterà a cena nella sua lussuosa villa. Una volta arrivata a casa sua, Carol si ritrova senza volerlo a assistere all’omicidio dell’uomo, terrorizzata decide di prendersi delle ferie e di rifugiarsi in Canada, in una baita di sua proprietà.

Ma questa storia la seguirà fino a li, visto che verrà raggiunta in elicottero da Robert Caulfield, il procuratore che sta indagando sull’omicidio e a cui è stato dato il compito di proteggerla, visto che è l’unica testimone del delitto. Ma non è solo la polizia a rintracciare Carol, anche gli assassini dell’uomo l’hanno trovata. Questa in sintesi la trama di Rischio Totale.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming, ma solo a noleggio su piattaforme digitali come Chili. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette.

Il Cast

Gene Hackman guida il cast nei panni del procuratore Caulfield. Accanto a lui Anne Archef, James Sikking, J.T. Walsh.

  • Gene Hackman: procuratore Robert Caulfield
  • Anne Archer: Carol Hunnicut
  • James Sikking: Nelson (killer)
  • J.T. Walsh: avvocato Michael Tarlow
  • M. Emmet Walsh: sergente Dominick Benti
  • Harris Yulin: Leo Watts
  • Nigel Bennett: Jack Wootton
  • Susan Hogan: Kathryn Weller
  • J.A. Preston: Martin Larner
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.