Rise of the Legend, trama del film in onda lunedì 2 maggio 2022 su 20.

rise of the legend
- Pubblicità -

Rise of the Legend – La nascita della leggenda, trama e trailer del film in onda lunedì 2 maggio 2022 alle 21:10 su 20.

Lunedì 2 maggio 2022 su 20 andrà in onda il film “Rise of the Legend – La nascita della leggenda“. Il film è diretto da Roy Chow Hin-Yeung, con Eddie Peng e Luodan Wang nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su Italia 2.

Il film è uscito nei cinema cinesi e asiatici nel 2014, incassando poco più di 30 milioni di dollari, il film non è mai arrivato al cinema in Italia, ma direttamente in streaming su Infinity.

Rise of the Legend – La nascita della leggenda, la trama

Il film è ambientato in Cina nel 1868 quando il paese si trova in mezzo a delle sofferenze causate dall’impero. A Guangzhou ci sono due gang rivali che si contendono il controllo del porto locale: i Tigre Nera e i Mare del Nord. Il leader dei Tigre Nera, Lei Gong cerca di uccidere il capo della gang rivale da anni, ma senza successo.

Fei è una delle ultime reclute di Lei Gong, è un combattente che finalmente riesce a uccidere il leader del Mare del Nord. Adesso Lei Gong è convinto di avere il controllo del porto, ma arriva una nuova gang, quella degli Orfani, guidata da un amico di Fei, che intanto scopre un segreto sul suo passato che lo allontanerà da Lei Gong.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Netflix. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile on-demand su Mediaset Infinity dopo la messa in onda. La replica andrà in onda martedì 3 maggio 2022 alle 23:44 su Italia 2.

Il Cast

  • Sammo Kam-Bo Hung è Master Lui
  • Eddie Peng è Fei
  • Luodan Wang è Chun
  • Boran Jing è Fiery
  • Jin Zhang è Wu Long
  • Cho-Lam Wong è Big Tooth
  • Junjie Qin è Foon
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.