Ritorno a Christmas Creek, trama del film stasera su La5

Stasera venerdì 30 dicembre 2022, su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il film di Natale “Ritorno a Christmas Creek“, diretto da Don McBrearty con Tori Anderson e Stephen Huszar nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5. Il film (Return to Christmas Creek in inglese) non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana (per Hallmark Channel), dove è andato in onda nel 2018.

Ritorno a Christmas Creek, la trama

La trama di Ritorno a Christmas Creek è quella tipica di questo genere di film. Con l’avvicinarsi del Natale, Amelia Hughes, sviluppatrice di app di Chicago focalizzata sulla carriera e priva di spirito natalizio, torna nella sua piccola città natale di Christmas Creek per riscoprire il significato del Natale. Lì, si riunisce con il suo migliore amico d’infanzia Mike e suo zio Harry, con il quale non ha rapporti da tempo.

La sua misteriosa rottura con il padre di Amelia ha diviso la sua famiglia durante le festività natalizie da quando era bambina. Mentre si impegna a nell’organizzazione delle festività natalizie locali – e inizia a innamorarsi di Mike il suo migliore amico d’infanzia – Amelia inizia a riscoprire nuovamente lo spirito natalizio.

Dove lo trovo in streaming?

Il film in onda oggi non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potrete guardare il film n diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity nella sezione dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand solo dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Tori Anderson è Amelia Hughes
  • Stephen Huszar è Mike Ruggles
  • Steven Weber è Harry Hughes
  • Kari Matchett è Pamela
  • Janet Porter è Elise Redding
  • Lyla Elliott è Scout Redding
  • Byron Abalos è Nathan
  • Alison Brooks è Helena Hughes
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.