Ritorno al Crimine il sequel di Non ci resta che il Crimine direttamente su Sky e NOW il 12 luglio

Ritorno al crimine
credits Maria Marin
- Pubblicità -

Ritorno al crimine seguito di Non ci Resta che il crimine dal 12 luglio su Sky Cinema e NOW in streaming come Sky Original

Il viaggio nel tempo all’italiana di Non ci resta che il crimine torna con un secondo capitolo dal titolo Ritorno al Crimine che non uscirà al cinema ma diventato uno Sky Original arriverà su Sky Cinema e NOW dal 12 luglio (in anteprima sabato 26 giugno al BCT Festival del Cinema e della Tv di Benevento). Non cambia la formula del primo film con la regia di Massimiliano Bruno (anche autore e protagonista) e il cast di protagonisti Alessandro Gassman, Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi ed Edoardo Leo.

Il film è scritto tra gli altri da Alessandro Aronadio, Andrea Bassi e Renato Sannio, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano ed è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano con Rai Cinema. Il primo film torna su Sky Cinema e NOW il 10 luglio per anticipare il sequel del 12 di cui è stato presentato il primo trailer:

- Pubblicità -

La trama

Ecco la sinossi ufficiale di Ritorno al crimine: “Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano (Alessandro Gassmann), Moreno (Marco Giallini), Giuseppe (Gian Marco Tognazzi) e Gianfranco (Massimiliano Bruno) si ritrovano a Montecarlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri (Carlo Buccirosso), spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella (Giulia Bevilacqua), e un boss, Renatino (Edoardo Leo), più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.”

Il cast di Ritorno al Crimine

  • Alessandro Gassmann è Sebastiano
  • Marco Giallini è Moreno
  • Gian Marco Tognazzi è Giuseppe
  • Massimiliano Bruno è Gianfranco
  • Edoardo Leo è Renatino
  • Giulia Bevilacqua è Lorella
  • Carlo Buccirosso è Ranieri
  • Gianfranco Gallo è O’Rattuso (un camorrista)
  • con la partecipazione di Loretta Goggi

Ritorno al crimine

- Pubblicità -