Dituttounpop > Cinema > Ritorno al Crimine il sequel di Non ci resta che il Crimine stasera su Rai 3

Ritorno al Crimine il sequel di Non ci resta che il Crimine stasera su Rai 3

Alessandro Gassman, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi tornano a viaggiare nel tempo con Ritorno al crimine stasera su Rai 3 lunedì 31 ottobre

Il viaggio nel tempo all’italiana di Non ci resta che il crimine torna con un secondo capitolo dal titolo Ritorno al Crimine che non è uscito al cinema ma causa pandemia è stato presentato come Sky Original uscendo direttamente su Sky. Il film arriva stasera in tv in chiaro lunedì 31 ottobre 2022 su Rai 3 in prima serata alle 21:20 circa. Non cambia la formula del primo film con la regia di Massimiliano Bruno (anche autore e protagonista) e il cast di protagonisti Alessandro Gassman, Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi ed Edoardo Leo.

- Pubblicità -

Non ci resta che il crimine è scritto tra gli altri da Alessandro Aronadio, Andrea Bassi e Renato Sannio, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano ed è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano con Rai Cinema. Questa volta il viaggio nel tempo porta la strampalata banda a Montecarlo alla ricerca della ragazza che gli aveva rubato il cuore e soprattutto i soldi.

La trama di Ritorno al Crimine

- Pubblicità -

Ecco la sinossi ufficiale di Ritorno al crimine: “Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano (Alessandro Gassmann), Moreno (Marco Giallini), Giuseppe (Gian Marco Tognazzi) e Gianfranco (Massimiliano Bruno) si ritrovano a Montecarlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri (Carlo Buccirosso), spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella (Giulia Bevilacqua), e un boss, Renatino (Edoardo Leo), più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.”

Il cast di Ritorno al Crimine

- Pubblicità -
  • Alessandro Gassmann è Sebastiano
  • Marco Giallini è Moreno
  • Gian Marco Tognazzi è Giuseppe
  • Massimiliano Bruno è Gianfranco
  • Edoardo Leo è Renatino
  • Giulia Bevilacqua è Lorella
  • Carlo Buccirosso è Ranieri
  • Gianfranco Gallo è O’Rattuso (un camorrista)
  • con la partecipazione di Loretta Goggi

Come lo rivedo in streaming

- Pubblicità -

Per rivedere in streaming Ritorno al Crimine si può andare su RaiPlay dove sarà in live streaming e forse on demand. Il film è nel catalogo NOW e su Sky On Demand, inoltre si trova a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Chili, Rakuten Tv, TimVision, Infinity+, Apple, Google Play e You Tube.