Ritratto d’amore la trama del film stasera su Rai Premium lunedì 21 febbraio

ritratto d'amore
- Pubblicità -

Ritratto d’amore il film su Rai Premium lunedì 21 febbraio, la trama e il cast

Lunedì 21 febbraio 2022 su Rai Premium andrà in onda il film tv romantico Ritratto d’amore prodotto nel 2017 negli USA per il canale cable Hallmark Channel, scritto da Karen Berger sulla base del romanzo di Teri Wilson e diretto da Kristoffer Tabori.

Si tratta di un film tv con al centro la storia di un dogwalker che cambia la sua vita quando incontra una professoressa amante della pittura. Ha una durata di circa 90 minuti ed è stato girato in Canada a Vancouver, il titolo originale è The Art of Us.

Ritratto d’amore la trama del film su Rai Premium stasera

La trama di Ritratto d’amore ci racconta la storia di Harper Higgins è una professoressa associata di arte del college di Boston che sta preparando una mostra nella galleria dell’università. Insegna anche in una classe per adulti. Tutto pur di restare vicina a quel sogno di diventare pittrice che le è stato stroncato da un critico, Rick, che era anche il suo fidanzato di allora. Improvvisamente perde il suo artista famoso che doveva fare esporre e non riesce a trovare nessuno. Finchè non irrompe il fato.

Infatti la persona che aveva appena assunto per far passeggiare il suo cane, Tom Becker, è in realtà un abile pittore che aveva iniziato a dipingere come forma di terapia nell’ospedale per veterani. Ma per convincere il suo capo a farlo esporre, Harper si inventa che è una sorta di nipote di Van Gogh. E naturalmente inizia a nascere qualcosa tra loro…

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è solo in streaming alle 21:20 su RaiPlay.

Il cast

  • Taylor Cole è Harper Higgins
  • Steve Lund è Tom Becker
  • Brenda Crichlow è Lindsay
  • Malcolm Stewart è Lars
  • Ke Tremblett è il dotto Martin
  • Corey Sevier è Rick
  • Frances Flanagan è Victoria Bainbridge
  • Keith MacKechnie è Frank
- Pubblicità -