Home TV Rivelo: Matteo Renzi ospite della puntata del 5 marzo su Real Time

Rivelo: Matteo Renzi ospite della puntata del 5 marzo su Real Time

- Pubblicita -

Rivelo, gli ospiti della puntata di giovedì 5 marzo su Real Time: intervista a Matteo Renzi.

Nuovo appuntamento con Rivelo giovedì 5 marzo su Real Time e in streaming su DPlay. La conduttrice Lorella Boccia ospiterà il leader del nuovo partito, Italia Viva, Matteo Renzi.

Il leader di Italia Viva per la prima volta racconterà “Matteo” e non “Renzi” attraverso aspetti privati della sua vita, a partire dall’infanzia tra le campagne di Rignano sull’Arno.

Intervista a Matteo Renzi – Anticipazioni giovedì 5 marzo.

Mia moglie Agnese? È vero che ci siamo conosciuti durante gli scout. Gli scout sono una bellissima opportunità educativa. Nel nostro caso sono anche un’incredibile agenzia matrimoniale… anche mia sorella si è sposata incontrando il marito agli scout. Un’agenzia matrimoniale non avrebbe potuto funzionare meglio”, commenta ironico l’ex sindaco di Firenze.

E aggiunge: “Il primo passo l’ho fatto io. Galeotta è stata una settimana bianca. Abbiamo festeggiato i 20 anni di matrimonio…”. E, conclude: “Sono grato a mia moglie per aver tenuto una posizione che lì per lì non ho capito e forse nemmeno apprezzato, quando nel 2014 ha deciso di non trasferirsi e di non partecipare alla vita quotidiana romana… Una scelta per tenere al riparo i nostri figli Francesco, Emanuele ed Ester.”

Come guardare Rivelo in streaming

- Pubblicita -

Rivelo è un programma la cui seconda edizione è composta da 11 puntate, prodotte da Arcobaleno Tre per Discovery Italia. Le interviste integrali saranno disponibili on-deman, subito dopo la messa in onda, su Dplay il servizio streaming dei canali Discovery. Su Dplay è anche possibile seguire i programmi anche in diretta streaming.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!