Rivelo, Alan Fiordelmondo e Sabrina Ghio nella puntata del 23 gennaio su Real Time

Rivelo

Rivelo, Alan Fiordelmondo e la show girl Sabrina Ghio ospiti nella nuova puntata del programma di Lorella Boccia, su Real Time il 23 Gennaio

Continua l’appuntamento con Rivelo, il programma di interviste di Lorella Boccia che tornerà con una nuova puntata, giovedì 23 gennaio alle 21:10 su Real Time. Nel nuovo appuntamento con Rivelo ci saranno due ospiti, il fotografo dei vip Alan Fiordelmondo e la show girl Sabrina Ghio.


Il cremonese Fiordelmondo racconta a Lorella Boccia come sono nati alcuni dei suoi scoop più importanti. Come il primo servizio su Amanda Knox da donna libera. “Già i primi tweet la davano in partenza da Roma in direzione Londra e verso Seattle. Contattò l’agenzia per un volo per Heathrow… ero convinto di trovarla all’imbarco. Arrivato, fortunatamente avevo un biglietto di business class, vedo un movimento strano sull’aereo. Era alloggiata nella parte superiore dell’aereo. Ho cercato immediatamente di salire… mi è stato impedito da agenti dei servizi di sicurezza americani… ma ho incrociato il suo sguardo e l’ho fotografata in aereo, le uniche fotografie scattate ad Amanda in aereo”.

Del servizio sul primo bacio di Chiara Ferragni e Fedez, ricorda: “Sì, sapevo di un presunto incontro che si sarebbe dovuto svolgere in un hotel di Milano. Vedo arrivare Fedez, Chiara… prendono posto ad un tavolo nel giardino… decido anche io di fermarmi a cena lì… in un tavolo poco distante… e tra una portata e l’altra si scattava”. “Loro non se ne sono accorti?”, chiede Lorella. “Mai… In quel caso non ho scattato con una macchina fotografica”.

A seguire, l’ex ballerina di Amici ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi, Sabrina Ghio, svela lati privati del suo vissuto, come la gravidanza della figlia Penelope e il divorzio dall’ex marito.

Come guardarlo in streaming

Rivelo è un programma la cui seconda edizione è composta da 11 puntate, prodotte da Arcobaleno Tre per Discovery Italia. Le interviste integrali saranno disponibili on-deman, subito dopo la messa in onda, su Dplay il servizio streaming dei canali Discovery. Su Dplay è anche possibile seguire i programmi anche in diretta streaming.

loading...