Riviera, gli episodi in onda giovedì 11 luglio su Canale 5 (Finale di stagione)

Riviera Ascolti Tv Giovedì 11 luglio

Riviera, episodi 7, 8, 9 e 10 in onda giovedì 11 luglio su Canale 5 – Finale di stagione. Le trame.

E’ tempo di ultimi appuntamenti per Riviera, che stasera su Canale 5 continua con i nuovi episodi della prima stagione. Quello di stasera, giovedì 11 luglio 2019, su Canale 5 sarà l’ultimo appuntamento. In onda a partire dalle 21:20 circa, andranno in onda ben quattro episodi.

Andranno in onda il settimo, l’ottavo, il nono e il decimo episodio della prima stagione di Riviera. Ecco le trame:

Episodio 1×07 – “Episodio 7”

Nel settimo episodio, Georgina giura a se stessa di riuscire a scoprire la verita’ e di mettere per sempre la parola fine alle indagini. Intanto dovrà gestire l’Interpol che le sta alle calcagna. Lei e Carver decidono infatti di indagare da se prima che l’Interpol li catturi. Intanto Irina rivela a Negrescu la verità sulla famiglia Clios.

Episodio 1×08 – “Episodio 8”

Con Jukes fuori dai giochi, pare che per la famiglia Clios sia arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo. Intanto Georgina riceve delle minacce da uno sconosciuto, e per cercare di risolvere questo problema, sarà costretta a stringere un patto con una persona imprevista. Christos intanto procede con la sua riabilitazione, ma l’esido della stessa dipenderà dall’andamento della sua nuova relazione.

Episodio 1×09 – “Episodio 9”

Mentre Georgina e Robert sono alla ricerca della misteriosa chiave per sbloccare il mistero che si cela dietro il nome “Elena”, Christos viene rapito. L’ispettore Delormes scoprirà l’identità del suo famigerato avversario, e adesso che sa chi è intende catturarlo. Giorgina sarà disposta a tutto per proteggere la sua famiglia, anche compiere un’azione di cui si pentirà amaramente.

Episodio 1×10 – “Episodio 10”

La morte improvvisa di una persona vicina a Georgina spinge al limite la donna, che ormai ha un unico obiettivo: agire prima che qualcuno della famiglia venga ucciso. Così, mentre i Clios si nascondono nella vitta dietro la protezione di Negrescu, Georgina affronterà il suo avversario una volta per tutte, senza avere paura. Ma intanto arriva un misterioso messaggio dal suo passato, che cambierà tutto. Finale di stagione.

Riviera in streaming, repliche

Visto che stasera andranno in onda ben quattro episodi, la fine prevista è per le 00:52. Quindi se dopo una certa ora preferite dormire, gli episodi che vi siete persi li potete recuperare online, sul sito di Mediaset Play. Sono disponibili gratuitamente per un breve periodo, nella pagina dedicata alla serie, che trovate qui.

Riviera 2 si farà?

Sì, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che tra l’altro è già in onda su Sky Atlantic (e NOW TV in streaming) ogni mercoledì. La serie inoltre è stata già rinnovata per una terza stagione.

Il promo dei nuovi episodi di stasera

La trama della prima stagione

La morte del filantropo miliardario Costantine Clios, avvenuta durante un’esplosione sullo yatch di un commerciante d’armi russo, sconvolge e rivoluziona la vita della moglie Georgina Marjorie Clios, una curatrice d’arte americana. La donna, infatti, decide di indagare sul misterioso incidente alla ricerca della verità e questo la porterà alla conoscenza di un lato oscuro e finora nascosto del marito.

Georgina si troverà, così, faccia a faccia con terribili scoperte, fatte di scandali, doppi giochi violenze e omicidi e dovrà far di tutto pur di mettere in salvo con coraggio, tenacia e intelligenza se stessa, il suo patrimonio e la sua famiglia. Una vicenda ricca di colpi di scena nella quale la vita di Georgina si intreccerà con quella di personaggi loschi e poco raccomandabili, con quella della prima moglie di Costantine, Irina, dei suoi tre figli (Adam, Christos e Adriana) e con l’ispettore Karim Delormes, che condurrà le indagini sulla morte dell’uomo