Riviera, il trailer della seconda stagione. Prossimamente su Sky Atlantic

Riviera

Riviera, rilasciato il trailer della seconda stagione della serie originale con Julia Stiles. Prossimamente su Sky Atlantic.

E’ un periodo di originali dopo l’altro per Sky Atlantic. Nei prossimi mesi i contenuti originali di Sky la faranno da padrone, si parte con Gomorra 4 da venerdì 29 marzo (qui il trailer), e a maggio sarà il turno di Chernobyl (co-produzione HBO, qui i dettagli) e Catch-22 (co-produzione Hulu, qui i dettagli). Ma su Sky Atlantic sta per tornare Riviera con la seconda stagione. Ancora però non è stata annunciata una data, ma Sky ha intanto rilasciato il primo trailer, che potete guardare nel player che segue:


La serie tornerà prossimamente su Sky Atlantic insieme alla protagonista Julia Stiles. Nei nuovi episodi tornerà Georgina (Julia Stiles) che deve trovare un modo per farla franca dopo l’omicidio di Adam. Intanto dovrà lottare per mantenere il suo potere all’interno della famiglia Clios, oltre che la sua posizione nei ranghi dell’alta società e del mondo dell’arte.

La trama della seconda stagione

La narrazione degli eventi riprende dal finale della prima stagione: mentre la famiglia Clios è alle prese con le conseguenze della misteriosa morte di Constantine, Georgina continuerà a combattere la sua battaglia per il dominio e il controllo contro Irina Clios (Lena Olin) e i suoi figli Christos (Dimitri Leonidas) e Adriana (Roxanne Duran).

Georgina dovrà anche fare i conti con l’entrata in scena degli Eltham, un’aristocratica famiglia che approderà in Costa Azzurra portandosi dietro degli inconfessabili segreti. Juliet Stevenson (Mona Lisa SmileSognando BeckhamTriage) vestirà i panni di Lady Cassandra Eltham, madre dell’elegantissima Daphne (Poppy Delevingne, Kingsman – Il cerchio d’oro, Genius) e del riflessivo Nico (Jack Fox). Fra i nuovi arrivati anche il marito di Daphne, Raafi (Alex Lanipekun, Homeland).

Nel frattempo, Georgina si ricongiungerà con il suo carismatico zio Jeff (Will Arnett30 Rock, Una Serie di Sfortunati Eventi, Le Tartarughe Ninja) e verrà svelato qualcosa in più sul difficile passato che la donna si è lasciata alle spalle negli Stati Uniti. La protagonista dovrà anche fare i conti con l’affascinante e misterioso Noah (Grégory Fitoussi, Le Bureau – Sotto Copertura).

Riviera è una produzione originale Sky in associazione con Altice Studios. Prodotto da Archery Pictures, Primo Productions e Sky, i produttori esecutivi sono Kris Thykier, Paul McGuinness e Cameron Roach per Sky. La distribuzione internazionale è affidata a Sky Vision.