Riviera Georgina torna ma nella terza stagione della serie Sky cambia tutto

Riviera

Riviera la soap d’autore torna su Sky e Now Tv con la terza stagione da mercoledì 25 novembre

Torna la soap opera d’autore Riviera con la terza stagione al via mercoledì 25 novembre su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv con gli episodi disponibile on demand dove si ritrovano anche le precedenti due stagioni.

Julia Stiles è ancora una volta Georgina ma dopo aver dato alle fiamme la fondazione Clios, la donna si lascia alle spalle la famiglia Clios, cambia identità e soprattutto lascia la Riviera. Riviera è una produzione Sky con Alice Studios, Primo Productions e Archery Pictures.

Le novità della terza stagione di Riviera, la trama

Goergina la ritroviamo esperta nel ritrovare opere d’arte. Collabora con Gabriel Hirsch con cui condivide la passione per la giustizia e uno spiccato gusto per l’avventura. Insieme setacciano il mondo alla ricerca di opere d’arte rubate agli ebrei nel corso della persecuzione nazista e più volte rivendute.

All’inizio della terza stagione troviamo Gabriel sulle tracce di un Picasso rubato nel corso di una festa di un mercante d’arte corrotto. Georgina e Gabriel si ritroveranno al centro di un’avventura che da Venezia li poterà a Saint-Tropez e poi in Argentina alla ricerca della verità tra colpi di scena e pericoli.

Tra i nuovi personaggi di questo imperdibile thriller i due fratelli Cesar Alsina Suarez (Franco Masini) e Dario Alsina Suarez (Eliseo Barrionuevo), il cui padre Victor Alsina Suarez (Gabriel Corrado), è un uomo politico senza scrupoli in corsa per farsi rieleggere a sindaco di Buenos Aires; con loro Alexandra Harewood (Synnove Macody Lund), multi milionaria glaciale antagonista di Georgina che sostiene con i suoi fiumi di denaro la campagna di Suarez in cambio del sostegno ai suoi affari e la sua lucida collaboratrice Ellen Swann (Clare-Hope Ashitey).

Il cast

  • Julia Stiles: Georgina Clios
  • Ruper Graves: Gabriel Hirsh
  • Franco Masini: Cesar Alsina Suarez
  • Eliseo Barrionuevo: Dario Alsina Suarez
  • Gabriel Corrado: Victor Alsina Suarez
  • Synnove Macody Lund: Alexandra Harewood
  • Clare Hope Ashitey: Ellen Swann