Riviera Georgina torna ma nella terza stagione della serie Sky cambia tutto

Riviera
- Pubblicità -

Riviera la soap d’autore torna su Sky e Now Tv con la terza stagione da mercoledì 25 novembre

Torna la soap opera d’autore Riviera con la terza stagione al via mercoledì 25 novembre su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv con gli episodi disponibile on demand dove si ritrovano anche le precedenti due stagioni.

Julia Stiles è ancora una volta Georgina ma dopo aver dato alle fiamme la fondazione Clios, la donna si lascia alle spalle la famiglia Clios, cambia identità e soprattutto lascia la Riviera. Riviera è una produzione Sky con Alice Studios, Primo Productions e Archery Pictures.

- Pubblicità -

Le novità della terza stagione di Riviera, la trama

Goergina la ritroviamo esperta nel ritrovare opere d’arte. Collabora con Gabriel Hirsch con cui condivide la passione per la giustizia e uno spiccato gusto per l’avventura. Insieme setacciano il mondo alla ricerca di opere d’arte rubate agli ebrei nel corso della persecuzione nazista e più volte rivendute.

All’inizio della terza stagione troviamo Gabriel sulle tracce di un Picasso rubato nel corso di una festa di un mercante d’arte corrotto. Georgina e Gabriel si ritroveranno al centro di un’avventura che da Venezia li poterà a Saint-Tropez e poi in Argentina alla ricerca della verità tra colpi di scena e pericoli.

Tra i nuovi personaggi di questo imperdibile thriller i due fratelli Cesar Alsina Suarez (Franco Masini) e Dario Alsina Suarez (Eliseo Barrionuevo), il cui padre Victor Alsina Suarez (Gabriel Corrado), è un uomo politico senza scrupoli in corsa per farsi rieleggere a sindaco di Buenos Aires; con loro Alexandra Harewood (Synnove Macody Lund), multi milionaria glaciale antagonista di Georgina che sostiene con i suoi fiumi di denaro la campagna di Suarez in cambio del sostegno ai suoi affari e la sua lucida collaboratrice Ellen Swann (Clare-Hope Ashitey).

Il cast

  • Julia Stiles: Georgina Clios
  • Ruper Graves: Gabriel Hirsh
  • Franco Masini: Cesar Alsina Suarez
  • Eliseo Barrionuevo: Dario Alsina Suarez
  • Gabriel Corrado: Victor Alsina Suarez
  • Synnove Macody Lund: Alexandra Harewood
  • Clare Hope Ashitey: Ellen Swann
- Pubblicità -