Pubblicità
Dituttounpop > Prime Video > Roast in Peace su Prime Video: Totti, Lucarelli, Saviano e Lamborghini “arrostiti” dai comici

Roast in Peace su Prime Video: Totti, Lucarelli, Saviano e Lamborghini “arrostiti” dai comici

Pubblicità

Il concetto di Roast nello slang americano corrisponde a una presa in giro forte, cinica e scorretta fatta in faccia alla persona che viene colpita. In uno show girato nel giro di una settimana al Teatro Eliseo di Roma, Prime Video ha preso un gruppo di comici e ha deciso di organizzare il “roast” di 4 Vip. Questo è Roast in Piece composto da 5 puntate rilasciate il 9 ottobre in streaming su Prime Video.

Roast in Peace come funziona

Come il titolo lascia intendere l’idea è che siano un po’ i funerali dei vip, quindi che i comici stiano facendo una sorta di commemorazione. Siamo dalle parti di un comedy show con il funerale più spietato e divertente mai visto prima. Quindi la vittima di turno deve stare in silenzio e ascoltare tutto quello che i comici dicono contro finché non ha la possibilità di replicare. Questo è Roast in Peace. A guidare il tutto c’è Michela Giraud.

- Pubblicità -

Chi sono le vittime?

Le vittime sono quattro super vip Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano, Elettra Lamborghini e Francesco Totti. La curiosità è quella di vedere le reazioni ma il gioco del roast sta proprio nella capacità di incassare delle vittime, sai già in partenza che molte delle cose che ti verranno dette non sono pensieri di chi le dice ma nascono in funzione della battuta ai fini dello spettacolo.

Roast in Peace

I comici di Roast in Peace

I comici di Roast in Peace sono Stefano Rapone, Edoardo Ferrario, Beatrice Arnera, Eleazaro Rossi, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. Tutti comici di razza che hanno più o meno bazzicato altri programmi Prime Video.

Pubblicità