Robert De Niro protagonista di una miniserie Netflix thriller – politico. Le notizie delle serie tv

Mancava solo lui in fondo (o quasi). Robert De Niro avrebbe ceduto al fascino della serialità. La notizia è stata riportata in anteprima da Variety che anticipa il progetto Zero Day una miniserie in produzione a Netflix creata da Eric Newman e Noah Oppenheim. Robert De Niro sarebbe il protagonista nei panni di un ex Presidente degli Stati Uniti ma al momento non ci sono altri dettagli. Per Robert De Niro la serie su Netflix sarebbe la prima della sua carriera come regular. Netflix e Robert De Niro, la notizia sulle serie tv del giorno è questa, ora non resta che aspettare le comunicazioni ufficiali.

Intercats

Disney sta lavorando a Intercats una workplace comedy animata con protagonisti dei gatti, scritta da Pamela Ribon per Disney+. La comedy segue la vita dei gatti che producono video virali su internet e vede al centro un gruppo di gatti in cerca della loro indipendenza.

Genius: MLK/X

Ron Cephas Jones, Gary Carr e Hubert Point-Du Jour entrano nel cast di Genius: MLK/X la nuova stagione dell’antologia National Geographic/Disney+ dedicata a grandi personaggi e che come si capisce dal titolo, sarà incentrata su Martin Luther King Jr. (Kelvin Harrison Jr.) e Malcolm X (Aaron Pierre).

Notizie serie tv nuovi progetti

NBC lavora a Eliza Starts a Rumor un drama tratto dal romanzo omonimo di Jane L.Rosen, scritto da Wendy Straker Hauser e prodotto da Universal Television. Al centro un gruppo di donne in una cittadina della Hudson Valley tormentata da un pettegolezzo anonimo su una relazione extra-coniugale, diffuso da un blog di mamme e che porterà a un’improbabile amicizia tra quattro donne.

CBS sta lavorando a St.Marks medical drama scritto da David Marshall Grant e Megan King Kelly, prodotto da CBS Studios e PatMa Production. Al centro un cappellano mussulmano in crisi e una squadra d’elite di chirurghi e di cappellani di un ospedale di Minneapolis che si dividono la cura del corpo e delle anime dei pazienti.

Future Shack Entertainment ha acquistato la storia breve di Kevin Wilson Grand Stand-in per trasformarla in una serie tv. Al centro c’è la storia di una donna di 50 anni, single, che inizia a lavorare come familiare aggiuntivo per la Grand Stand-In una società che permette di incontrare finti familiari a persone che hanno perso contatti con quelli veri.

Cineflix Productions starebbe lavorando a una miniserie biografica sulla vita di Gladys Knight, con la stessa “Imperatrice del Soul” coinvolta in produzione, e sembra che il progetto racconterebbe diverse epoche della sua vita.

Altre notizie serie tv

Sono in corso in Australia le riprese di The Artful Dodger una serie di Disney+ con David Thewlis, Thomas Brodie-Sangster e Maia Mitchell. Al centro la storia di un chirurgo incapace di abbandonare la sua passione per il crimine.

Fox Entertainment ha firmato un accordo con McG per lo sviluppo di nuovi progetti attraverso la sua Wonderland Sound & Vision. McG in passato ha creato Lethal Weapon e The O.C. sempre per Fox.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]