Rocco Schiavone 3, la seconda puntata in onda stasera su Rai 2

Rocco Schiavone

Rocco Schiavone 3: anticipazioni seconda puntata del 9 ottobre in onda su Rai 2.

Scongiurata la promozione su Rai 1, Rocco Schiavone continua il suo percorso in onda sempre su Rai 2. Stasera, mercoledì 9 ottobre, alle 21:20 su Rai 2 è previsto il secondo episodio della terza stagione.

La serie è prodotta da Rai Fiction, Cross Productions e Beta Film, e tratta dai romanzi editi da Sellerio e diretto da Simone Spada, Rocco Schiavone torna con quattro nuovi attesi episodi, per un racconto che unisce lo stile poliziesco e noir ai toni della commedia, strizzando l’occhio ai sentimenti e all’amore. La terza stagione è composta da 4 nuovi episodi.

"Rocco Schiavone", l'anteprima del secondo episodio è su RaiPlay

Rocco Schiavone – La serie, l’anteprima del secondo episodio è su RaiPlay ➡ http://bit.ly/35fWsRf La terza stagione, in prima visione assoluta, STASERA su Rai2 ➡ http://bit.ly/2ornVi7#RoccoSchiavone

Publiée par UFFICIO STAMPA RAI sur Mercredi 9 octobre 2019

Anticipazioni seconda puntata, 9 ottobre – L’accattone

Il cadavere del ragionier Latta viene ritrovato dietro a un’edicola al mercato rionale da Alfredo Bissolati. Alfredo e Latta si conoscevano: insieme a Carlo Moriani, erano soliti recarsi al mercato all’ora della chiusura per raccattare gli avanzi e gli scarti lasciati in terra.

Ma questa non è l’unica cosa di cui Schiavone deve occuparsi: Costa, infatti, lo ha convocato per comunicargli l’esistenza di un ladro all’interno della questura. Nel giro di poco tempo sono spariti un laptop e un drone e il vicequestore deve scoprire il responsabile. Quando si accorge anche dell’assenza della sua scorta di erba nella scrivania, Rocco ci mette poco a farsi un’idea del colpevole.

Rocco Schiavone, la terza stagione

Nei quattro nuovi casi il vice questore sarà alle prese con casi di omicidio, furti d’opere d’arte, riciclaggio e ludopatia. Teatro delle indagini ancora una volta la città di Aosta, con le sue meravigliose montagne, ma anche con il suo clima gelido che fanno da contraltare naturale al sangue caldo del romanissimo Schiavone.

Come guardarla in streaming?

Come tutte le serie tv originali della Rai e i programmi, dopo la messa in onda sono disponibili sul sito RaiPlay, che è una piattaforma online in cui si può guardare gli episodi delle serie che vi siete persi, o le puntate degli show che non avete visto. La pagina dedicata a Rocco Schiavone la trovate cliccando qui (sono disponibili anche gli episodi della prima e seconda stagione).

Il cast

  • Marco Giallini è Rocco Schiavone
  • Isabella Ragonese è Marina
  • Claudia Vismara è Caterina
  • Christian Ginepro è D’Intino
  • Massimiliano Caprara è Deruta
  • Ernesto D’Argenio è Italo Pierron
  • Gino Nardella è Casella
  • Lorenza Indovina è il capo della scientifica Michela Gambino
  • Massimo Reale è l’anatomopatologo Alberto Fumagalli
  • Massimo Olcese è il questore Costa
  • Valeria Solarino è Sandra Bucellato