Rogue Agent – La Recluta il film thriller stasera su Rai 4 venerdì 17 luglio

Rogue Agent

Rogue Agent – La Recluta stasera su Rai 4 venerdì 17 luglio. Trama e Trailer

Rogue Agent – La Recluta è il thriller d’azione stasera su Rai 4 venerdì 17 luglio diretto da Kai Barry che porta l’azione di un gruppo di soldati americani nei Balcani.

Il film ha incassato 740 mila dollari in tutto il mondo uscendo per lo più in DVD o in digitale senza un massiccio rilascio cinematografico.

Rogue Agent – La Recluta la trama del film stasera su Rai 4

Alex è una giovane recluta di un corpo di intervento speciale che lavora per il governo degli Stati Uniti sotto la supervisione del capitano Daniel Frost, mentore e figura paterna per tutti i membri della squadra. La squadra viene assegnata ad una delicata missione di spionaggio in Serbia che si rivela essere un’imboscata portando alla morte di tutti i membri del team ad eccezione di Alex che sospettato di tradimento diventa il ricercato numero uno.

Costretto a fuggire, con una squadra dei corpi speciali che gli da la caccia con l’ordine di ucciderlo Alex cercherà di mettere insieme la verità ricostruendo gli eventi della sfortunata missione, arrivando però a scoprire un intrigo dalle dimensioni inimmaginabili che coinvolge membri dell’agenzia e del governo.

Il Cast

  • James Floyd: Alex
  • Noémie Merlant: Anja
  • Anthony LaPaglia: Daniel Frost
  • Dragan Micanovic: Donovan Ree
  • Jefferson Hall: Louis
  • Vanja Ejdus: Adi
  • Ljubomir Bandovic: Blix

Dove lo trovo in streaming

Rogue Agent – La Recluta è in live streaming su Rai Play venerdì 17 luglio (ma non sappiamo se resterà anche ne giorni successivi), si trova all’interno del catalogo di Amazon Prime Video ed è a noleggio o acquisto su Rakuten Tv, Chili e TIMVision.