Dituttounpop > TV > Rogue Agent – La Recluta il film thriller stasera su Rai 4 venerdì 17 luglio

Rogue Agent – La Recluta il film thriller stasera su Rai 4 venerdì 17 luglio

Rogue Agent – La Recluta stasera su Rai 4 venerdì 17 luglio. Trama e Trailer

Rogue Agent – La Recluta è il thriller d’azione stasera su Rai 4 venerdì 17 luglio diretto da Kai Barry che porta l’azione di un gruppo di soldati americani nei Balcani.

- Pubblicità -

Il film ha incassato 740 mila dollari in tutto il mondo uscendo per lo più in DVD o in digitale senza un massiccio rilascio cinematografico.

Rogue Agent – La Recluta la trama del film stasera su Rai 4

- Pubblicità -

Alex è una giovane recluta di un corpo di intervento speciale che lavora per il governo degli Stati Uniti sotto la supervisione del capitano Daniel Frost, mentore e figura paterna per tutti i membri della squadra. La squadra viene assegnata ad una delicata missione di spionaggio in Serbia che si rivela essere un’imboscata portando alla morte di tutti i membri del team ad eccezione di Alex che sospettato di tradimento diventa il ricercato numero uno.

Costretto a fuggire, con una squadra dei corpi speciali che gli da la caccia con l’ordine di ucciderlo Alex cercherà di mettere insieme la verità ricostruendo gli eventi della sfortunata missione, arrivando però a scoprire un intrigo dalle dimensioni inimmaginabili che coinvolge membri dell’agenzia e del governo.

- Pubblicità -

Il Cast

  • James Floyd: Alex
  • Noémie Merlant: Anja
  • Anthony LaPaglia: Daniel Frost
  • Dragan Micanovic: Donovan Ree
  • Jefferson Hall: Louis
  • Vanja Ejdus: Adi
  • Ljubomir Bandovic: Blix
- Pubblicità -

Dove lo trovo in streaming

Rogue Agent – La Recluta è in live streaming su Rai Play venerdì 17 luglio (ma non sappiamo se resterà anche ne giorni successivi), si trova all’interno del catalogo di Amazon Prime Video ed è a noleggio o acquisto su Rakuten Tv, Chili e TIMVision.

- Pubblicità -