Rogue Missione ad alto rischio la trama del film su Rai 4 stasera mercoledì 19 gennaio

Rogue
- Pubblicità -

Rogue Missione ad alto rischio il film su Rai 4 mercoledì 19 gennaio 2022, trama e trailer

Mercoledì 19 gennaio 2022 su Rai 4 è in onda il film Rogue – Missione ad alto rischio action thriller americano in prima visione non uscito al cinema e presentato direttamente in digitale e in precedenza su Sky e NOW. Il film è diretto da M.J. Bassett che ha scritto la sceneggiatura con la figlia Isabella.

Uscito in piena pandemia ad agosto 2020 e per questo anche negli USA è uscito in DVD e streaming; le riprese si sono svolte in Sudafrica a fine 2019. Al centro la storia di una mercenaria intrappolata in Africa e alle prese con rivolte locali.

Rogue – Missione ad alto rischio su Rai 4

La trama di Rogue – Missione ad alto rischio il film con Megan Fox stasera su Rai 4 ci porta in Africa. Un team di mercenari viene chiamato a recuperare la figlia del governatore di uno stato rapita da un gruppo di dissidenti. Insieme a lei sono state prese anche due sue compagne di scuola e i soldati decidono di salvare anche lei.

Tutto si complica quando il gruppo, guidato dal soldato Samantha O’Hara, rimane intrappolato in una fattoria abbandonata in balia di un famelico leone. Infatti dopo il salvataggio i ribelli attaccano l’elicottero che dovrebbe salvarli e il gruppo di sopravvissuti devono trovare il modo per sopravvivere mentre la furia della natura e degli uomini incombe.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in live streaming su RaiPlay, ed è nel catalogo di NOW e Sky On Demand. Rogue Missione ad alto rischio è anche a noleggio e/o acquisto su Chili, Prime Video Store.

Il cast

  • Megan Fox è Samantha O’Hara
  • Callit Taylor è Chloe
  • Philip Winchester è Joey Kasinski
  • Jessica Sutton è Asilia Wilson
  • Brandon Auret è Elijah Dekker
  • Lee-Anne Liebengerg è Tj
  • Sisanda Henna è Pata
  • Adam Deaco è Zalam
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.