Roland Garros 2022 la programmazione in tv e in streaming oggi 5 giugno

Tenniswimbledon programmazione
- Pubblicità -

Roland Garros dal 22 maggio al 5 giugno su Eurosport e discovery+, la programmazione

Il Roland Garros è il second slam di Tennis in scena dal 22 maggio al 5 giugno con partite tutti i giorni senza sosta. Un’esclusiva Discovery+, con un accordo rinnovato fino al 2025 tra Federation Francais de Tennis e Warner Bros. Discovery. Tutti gli 886 match sono solo su discovery+ sia live che on demand.

Ma il Roland Garros è anche su Eurosport 1 con tutti i match più importanti ed Eurosport 2 con i match degli italiani e Roberta Vinci al commento degli incontri. Solo su TimVision le migliori partite sono in 4K. Tanti i modi per vedere sia discovery+ che Eurosport, tra Sky, DAZN e le applicazioni dedicate.

Roland Garros oggi 5 giugno, la finale

Oggi 5 giugno 2022 è il giorno della finale maschile e della finale del doppio femminile (ieri Swiatek ha vinto il torneo femminile contro Gauff). Ultima giornata del Roland Garros. Le partite sono su Eurosport e Eurosport 2 su discovery+ tutti gli incontri.

  • 11:30 Pegula-Gauff vs Garcia-Mladenovic
  • 15 Nadal vs Ruud
  • su Eurosport il riepilogo con tutti i risultati e i video

La programmazione

Il 22, 23 e 24 maggio ci saranno i primi turni uomini e donne con inizio alle 11 e la sessione serale alle 21. 25 e 26 maggio per il secondo turno, 27, 28 maggio il terzo turno mentre il 29 e 30 maggio sono previsti gli ottavi sempre con orari dalle 11 e dalle 21 per quelli serali. 31 maggio e 1 giugno i quarti di finale, 2 e 3 giugno le semifinali, il 4 giugno la finale donne alle 15 e il 5 giugno la finale uomini sempre alle 15.

Roland Garros come vedere discovery+

Tutte le partite del Roland Garros sono solo in streaming su discovery+ la piattaforma di streaming Discovery che include anche lo sport di Eurosport. L’abbonamento è disponibile a 7.99 € al mese e include sia l’intrattenimento che lo sport. Per vedere la piattaforma si può andare direttamente sul sito, scaricare l’app su smartphone, tablet, smart Tv, Fire Stick Tv, ma ci si può abbonare anche attraverso TimVision e Prime Video Channels.

Su Eurosport 1 e 2

Le principali partite del Roland Garros sono anche sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, quest’ultimo dedicato agli incontri degli italiani con il commento di Roberta Vinci. I canali Eurosport sono inclusi nell’offerta DAZN e nel pacchetto Sport di Sky e NOW.

Roland Garros come vedere in chiaro le partite

Il Roland Garros è un evento trasmesso soltanto in modalità pay a pagamento attraverso discovery+ o i canali Eurosport su Sky, DAZN, TimVision non è possibile vedere gli incontri gratis o in chiaro.

Continua a leggere su dituttounpop.it

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.