Romulus le anticipazioni del finale della seconda stagione (senza spoiler)

Romulus 2 La Guerra per Roma termina oggi venerdì 11 novembre con le ultime due puntate disponibili on demand su Sky e NOW in streaming e stasera dalle 21:15 su Sky Atlantic. Scopriremo chi alla fine diventerà Romulus, se la profezia si avvererà, quale sarà il ruolo di Tito ma tutto questo solo vedendo gli episodi, non vi faremo alcuno spoiler per non rovinarvi la visione della serie.

Dopo 8 intensi episodi siamo così arrivati al gran finale di stagione. Sky non ha ancora annunciato una terza stagione ma ci sono tutte le caratteristiche perchè il progetto possa proseguire. Una serie di questo tipo in Italia attualmente non viene prodotta. Sul piano internazionale spesso questa epica grandiosità è demandata al fantasy più che alla storia vera e propria. E poi perchè sprecare un set così imponente e la naturale alchimia del cast? Speriamo di sentir parlare ancora in proto latino nei prossimi anni.

Romulus 2 le anticipazioni senza spoiler

Cosa succede nelle puntate sette e otto di Romulus 2? Quello che vi possiamo anticipare è che non mancheranno le sorprese, i colpi di scena legati ai personaggi. Per chi mastica un po’ la storia (o ha fatto una ricerca su Google) aspettatevi in qualche modo una conferma di quello che ricordate o avete letto. Quello che si può anticipare è che lo scontro con Tito e i Sabini ma anche tra fratelli si fa sempre più acceso.

Tito dà tre giorni di tempo a Wiros per arrendersi ma Yemos sembra sempre più contrario alla lotta. La Lupa lo invita a proteggere il suo popolo e forse combattere non è la soluzione migliore. Il legame tra Wiros ed Ersilia è sempre più forte e decidono di sposarsi. Wiros prende una decisione inaspettata e al cospetto di Tito si rivelerà una sorprendete verità. Pochi dettagli proprio per evitare di compromettere la visione di due ore molto intense e cariche di eventi. Gli ultimi due episodi sono stati diretti da Michele Alhaique.

Tutte le notizie serie tv e le recensioni subito disponibili su Telegram, iscriviti al nostro canale o seguici su Google News.

Il cast

Non mancano le novità negli 8 episodi della seconda stagione della serie Sky Original. Accanto ai confermati protagonisti Andrea Arcangeli (Yemos), Marianna Fontana (Ilia) e Francesco Di Napoli (Wiros), troviamo Valentina Bellè (DolceromaL’uomo del labirintoCatch-22) che sarà Ersilia, a capo delle sacerdotesse sabine.

Emanuele Maria Di Stefano (Siccità) interpreterà il re dei Sabini Titos Tatios, figlio del Dio Sancos, il più potente nemico di Roma; Max Malatesta (FavolacceIl primo Re) sarà Sabos, consigliere e braccio destro del re dei Sabini; Ludovica Nasti (L’amica geniale) vestirà i panni di Vibia, la più giovane fra le sacerdotesse Sabine; mentre Giancarlo Commare (Skam ItaliaMaschile singolare, La Belva) sarà Atys, il giovane re di Satricum. Sul set dei nuovi episodi anche Sergio Romano (Amulius), Demetra Avincola (Deftri), Vanessa Scalera (Silvia), già nel cast della prima stagione.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.