Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Rooster, su HBO Max la comedy con Steve Carell di Bill Lawrence

Rooster, su HBO Max la comedy con Steve Carell di Bill Lawrence

Pubblicità

Steve Carell è pronto per tornare al college nella comedy Rooster (gallo) creata da Bill Lawrence (un nome che non ha bisogno di presentazioni tra Scrubs e Ted Lasso) e Matt Tarses. Rooster prodotta da Warner Bros sarà su HBO dall’8 marzo e in Italia su HBO Max dal 9 marzo (sfasamento inevitabile per il rilascio serale americano, sostanzialmente è in contemporanea).

Rooster, la trama

Una comedy ambientata in un campus universitario che ruota attorno al rapporto
complesso tra uno scrittore (Carell) e sua figlia (Charly Clive). Una trama scarna che si può sviluppare guardando il trailer, scopriamo così che il titolo Rooster è legato al soprannome che gli studenti danno allo scrittore sulla base del suo romanzo. Il protagonista va a trovare la figlia al college e scopre che il marito (Phil Dusnter) l’ha lasciata per una studentessa (Lauren Tsai).

- Pubblicità -

Il cast

La serie è interpretata da Steve Carell, Charly Clive, Danielle Deadwyler, Phil Dunster, John C. McGinley e Lauren Tsai, come si vede nel trailer ha un ruolo anche Connie Britton.

La serie è creata dagli showrunner Bill Lawrence e Matt Tarses, vede come
produttori esecutivi Bill Lawrence, Jeff Ingold e Liza Katzer per Doozer, insieme a Matt Tarses, Jonathan Krisel, Barbie Adler, Annie Mebane, David Stassen, Anthony King, David Hyman e Steve Carell. Prodotto dallo studio Warner Bros. Television, dove sia Doozer che Matt Tarses hanno accordi di overall deal.

Rooster

Rooster, la programmazione

La serie ha 10 puntate rilasciate settimanalmente ogni settimana per 10 lunedì a partire dal 9 marzo (naturalmente se pensiamo agli USA è tutto da traslare sulla domenica). Come prevedibile, quindi, HBO Max distribuisce anche in Italia le sue serie tv in contemporanea con il resto del mondo.

Pubblicità