Rosamunde Pilcher – Appuntamento al Fiume, trama e trailer del film in onda il 23 settembre su La5

Appuntamento al fiume

Rosamunde Pilcher – Appuntamento al fiume, il film in onda mercoledì 23 settembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Mercoledì 23 settembre 2020 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Appuntamento al Fiume“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Stefan Bartmann. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni mercoledì su La5. Ecco un promo:

Rosamunde Pilcher – Appuntamento al Fiume, la trama

Il film racconta la storia di Anne, una donna sposata con un imprenditore irlandese di nome Robert O’Neill. Quando Anne scoprirà di avere il cancro, decide di separarsi da Robert senza rivelargli nulla, ma lo lascia dicendogli che si è innamorata di un altro uomo.

Intanto, però, Roberto ha incontrato Jane, un suo vecchio amore. I due si erano persi di vista tanto tempo fa, quando lei è andata a studiare in Inghilterra. Nel frattempo anche lei si è sposata, ma nonostante questo i due continuano a vedersi e il loro rapporto è destinato a diventare ancora più complicato.

Intanto Anne, prima di morire decide di incontrare il suo primo amore, è Conor O’Hara che intanto sta svolgendo il seminario per diventare prete. Anne vuole parlare con Conor per rivelargli un segreto che lo riguarda e che lei tiene nascosto ormai da troppo tempo, e adesso è il momento migliore per alleggerirsi…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Sophie Schütt è Jane Wilson
  • Jan Sosniok è Robert O’Neill
  • Mariella Ahrens è Anne
  • Moritz Lindbergh è Conor O’Hara
  • Krystian Martinek è Edward Wilson
  • Walter Kreye è James
  • Sylta Fee Wegmann è Elisabeth O’Neill
  • Alexander-Klaus Stecher è Ryan
  • Luke Wilkins è Paddy