Cuori nella Tempesta, trama del film in onda il 23 aprile 2022 su La5

cuori nella tempesta
- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – Cuori nella tempesta, il film in onda stasera sabato 23 aprile 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 23 aprile 2022 su La5 andrà in onda il classico film romantico della serie di film tedeschi della collana di “Rosamunde Pilcher“. Il film in onda stasera, “Cuori nella Tempesta” è stato creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Helmut Metzger. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione tedesca dove è andato in onda nel 2019. Gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5.

Rosamunde Pilcher – Cuori nella tempesta, la trama

Dopo aver venduto l’attività, l’ex-imprenditore Dan Tate si trasferisce in un’antica residenza in Cornovaglia con la giovane compagna Kate e il figlio di lei, il quindicenne Pete. Perennemente preoccupato per la differenza di età tra i due, Dan teme di essere un peso per la donna che molti scambiano per sua figlia e mette continuamente in discussione il loro rapporto, tanto che i due si lasciano.

Kate inizia a lavorare nel pub della sua amica Jill e conosce un giovane surfista con il quale ha una storia, mentre Dan avvia una relazione con una donna della sua età. Indecisi tra passato e presente, i due dovranno affrontare una vera e propria tempesta per conoscere l’amore incondizionato.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 24 agosto 2021 alle 16:55 circa su La5.

Il Cast

  • Anja Antonowicz è Kate Hawley
  • Heio von Stetten è Dan Tate
  • Sabine Bach è Helen Green
  • Liza Tzschirner è Jill Crankshaw
  • Thomas Limpinsel è Hugh Crankshaw
  • Maurizio Magno è Pete Hawley
  • Remo Schulze è Caine Martin
- Pubblicità -