Rosamunde Pilcher – E Improvvisamente fu Amore, trama e trailer del film in onda il 20 ottobre su La5

e improvvisamente fu amore

Rosamunde Pilcher – E Improvvisamente fu amore, il film in onda martedì 20 ottobre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Martedì 20 ottobre 2020 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “E Improvvisamente fu amore…“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Dieter Kehler. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni mercoledì su La5. Ecco un promo:

Rosamunde Pilcher – E Improvvisamente fu amore, la trama

Julia Greenwood ha lasciato da alcuni anni la sua casa in Cornovaglia e si occupa, insieme al suo fidanzato Billy, di un’agenzia di organizzazione eventi di successo a Londra. Professionalmente ha realizzato tutto quello che aveva sempre sognato, ma nella sua vita privata è da tempo in crisi con Billy. Quando lo coglie in flagrante con la sua migliore amica, sa che la fine della loro relazione è finalmente arrivata.

Durante questo tumulto emotivo, Julia riceve una chiamata da sua madre, Laura, che la esorta a tornare a casa. Quindi la donna decide di tornare in Cornovaglia ed è molto entusiasta di scoprire il segreto della madre, che le rivelerà una volta arrivata. Ed è una bella sorpresa, perché sua madre, che da anni soffre molto per la morte prematura del marito, vuole risposarsi. Il fortunato è Lord Frederik Windshell, anche lui vedovo e proprietario di una meravigliosa proprietà sulla costa, dove si terrà anche il matrimonio.

Quando Julia vede quanto è felice sua madre, si offre subito di organizzare il ricevimento. Lord Frederik Windshell chiede al suo amministratore, Nicolas Miller di aiutare Julia con i lunghi preparativi. Julia e Nicolas si sentono attratti l’uno dall’altra sin dal primo momento – ma entrambi, profondamente delusi dall’amore – inizialmente inibiscono questi sentimenti. Ma una serie di eventi emozionanti e un segreto di famiglia a lungo nascosto dei Windshell costringono Julia e Nicolas a prendere decisioni importanti insieme, incluse quelle che riguardano il loro futuro insieme.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Jeanne Tremsal è Julia Greenwood
  • Patrik Fichte è Nicholas Miller
  • Marijam Agischewa è Laura Greenwood
  • Reiner Schone è Lord Frederik Windshell
  • Andreas Zimmermann è Billy Brown
  • Christine Maynard è Alexis Grand
  • Katrin Weisser è Emily Windshell