Rosamunde Pilcher – Estate d’amore, trama e trailer del film in onda il 18 gennaio su La5

estate d'amore rosamunde pilcher

Rosamunde Pilcher – Estate d’amore, il film in onda lunedì 18 gennaio alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 18 gennaio 2021 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Estate d’amore“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Thomas Hezel. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni mercoledì su La5. Ecco un promo:

Rosamunde Pilcher – Estate d’Amore, la trama

Il film racconta la storia di Elisabeth che attualmente è alla ricerca di un’occupazione, e accetterà il posto di governante presso casa Heston, ricca famiglia di un pittoresco borgo. Li ci vive Gregory, che da poco ha visto sfumare davanti i suoi occhi una promozione che è andata al suo amico e vicino Eric. Il suo matrimonio con Rebecca, figlia del suo vicino rischia di essere rimandato di nuovo, ma per lui è un bene, visto che non sa se sia realmente innamorato della donna.

Quando incontrerà Elisabeth sarà amore a prima vista per lui, ma lei è restia, senza contare che nasconde un segreto di famiglia che riguarda sua madre Catherine, ma non è l’unica in quella casa.

Dove lo trovo in streaming? Repliche

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica del film andrà in onda martedì 19 gennaio 2021 alle 17:50 su La5.

Il Cast

  • Diana Staehly è Elisabeth
  • Bruno Bruni Jr. è Gregory
  • Klaus Wildbolz è Mortimer
  • Alexandra Schalaudek è Rebecca
  • Bigi Fischer è Lady Margaret
  • Frank Behnke è James
  • Timo Hübsch è Eric