Fidarsi è bene, innamorarsi è meglio, trama e trailer del film in onda il 19 aprile su La5

Fidarsi è bene innamorarsi è meglio
LEAD Technologies Inc. V1.01
- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – Fidarsi è bene innamorarsi è meglio, trama e trailer del film in onda lunedì 19 aprile 2021 alle 21:10 su La5.

Lunedì 19 aprile 2021 su La5 andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Fidarsi è bene, innamorarsi è meglio“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Stefan Bartmann. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2014, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5. Ecco un promo:

- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – Fidarsi è bene innamorarsi è meglio, la trama

Dopo la morte di sua moglie, Ben vive con la figlia adolescente Emma. Recentemente è diventato capo della sicurezza per una grande azienda farmaceutica, la Marshland Group, che di recente ha ricevuto l’approvazione per un redditizio farmaco contro il diabete. Un’azienda concorrente vorrebbe quindi rilevare il gruppo e ha fatto un’offerta molto interessante. Ma i titolari dell’azienda non sono d’accordo: Anne, la vedova del fondatore dell’azienda, è contraria, il cognato Jeff, invece vorrebbe accettarlo.

L’ago della bilancia è Rod, il figliastro di Anne, che presto avrà 18 anni e potrà quindi disporre della sua quota aziendale. Rod è segretamente innamorato della figlia di Ben, Emma, ​​ma per il momento lei non gli dà corda, finché non scopre che Rod non è affatto così male. E Anne e Ben devono anche ammettere che si sono innamorati l’uno dell’altro dopo la relazione iniziale. Tutto sembra perfetto fino a quando Patty, l’ex complice e amante di Ben, si presenta all’improvviso in clinica. Lavora per un’organizzazione medica senza scopo di lucro che vorrebbe far approvare il brevetto del medicinale della Marshland Group.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica del film andrà in onda martedì 20 aprile 2021 alle 17:50 sempre su La5.

Il Cast

  • Kai Scheve è Ben Cutler
  • Jana Klinge è Anne Marshland
  • Franziska Schlattner è Patty Gregson
  • Bruno Eyron è Jeff Marshland
  • Annika Schrumpf è Emma Cutler
  • Patrick Mölleken è Rod Marshland
  • Alex Bartram è il sig. Cameron
- Pubblicità -