Rosamunde Pilcher: Finalmente la Felicità, trama del film in onda il 5 marzo su La5

rosamunde pilche finalmente la felicità
Betty (Caroline Maria Frier) ist hin und weg von Johnny (Christoph von Friedl) und ist wild entschlossen sein Herz zu erobern. in Verbindung mit der Sendung bei Nennung ZDF/JON AILES
- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher: Finalmente la felicità, il film in onda sabato 5 febbraio 2022 alle 21:10 su La5. Trama e cast del film.

Sabato 5 marzo 2022 su La5 continuano i film della collezione tedesca di film per la televisione di “Rosamunde Pilcher“. Stasera andrà in onda il film dal titolo “Finalmente la Felicità“, diretto da Dieter Kehler. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione tedesca dove è andato in onda nel 2019. Gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5.

Rosamunde Pilcher – Finalmente la Felicità, la trama

Simon, chef nel ristorante di suo padre Richard, e Betty, pasticcera esperta, sono amici da sempre. In realta’ Simon è innamorato di Betty. Lei, invece, è alla ricerca del grande amore. Richard, amante delle auto d’epoca, organizza una mostra nella sua tenuta alla quale invita anche Johnny Lexington, famoso pilota di rally. Marc, un truffatore in cerca di soldi, molto somigliante a Lexington, si presenta alla tenuta spacciandosi per il famoso pilota. Betty non resta insensibile al suo fascino.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 6 marzo 2022 alle 17:10 sempre su La5.

Il Cast

  • Caroline Maria Frier è Betty Hunter
  • Raphael Vogt è Simon Parsley
  • Christoph Von Friedl è Marc Combe
  • Heinrich Schafmeister è Richard Parsley
  • Nadine Schori è Ann Gransden
- Pubblicità -