Rosamunde Pilcher – Il fantasma di Cassley, trama e trailer del film in onda il 7 ottobre su La5

Il fantasma di Cassley

Rosamunde Pilcher – Il fantasma di Cassley, il film in onda mercoledì 7 ottobre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Mercoledì 7 ottobre 2020 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda in prima tv il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Il fantasma di Cassley“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Marco Serafini. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni mercoledì su La5. Ecco un promo:

Rosamunde Pilcher – Il fantasma di Cassley , la trama

Dopo la morte traumatica della moglie, un’agente della protezione reale Riley Owen decide di dimettersi, ma sarà poi costretto a lavorare per il settore privato. L’agenzia di guarda del corpo per cui lavora, lo costringerà a proteggere Lady Anjali Casslei, la vedova indiana dell’unico figlio erede del castello della Cornovaglia, Duncan Cassley.

Pare che la donna sia perseguitata da qualcuno che è quasi riuscito a ucciderla con un lampadario. La madre di Anjali sta per risposarsi con un magnate locale di nome John Jennings, migliore amico del marito. Riley accetta il lavoro e con il passare del tempo i due si avvicinano sempre di più fino a innamorarsi. Questo causerà una sua sostituzione con un’altra guardia del corpo, almeno ufficialmente, visto che Riley si metterà a scavare nel passato di Anjali per trovare questa persona che vuole ucciderla.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Daniela Ziegler è Olivia Peters
  • Rüdiger Joswig è Sir Simon
  • Sophie Wepper è Jenny Peters
  • Martin Kluge è John Simon
  • Iréna Flury è Laura Peters
  • Helmut Berger è Albert Fine
  • Kyra Mladeck è Emily Peters
  • Martin Halm è Brian Shipley