Rosamunde Pilcher – Il Servizio da The, trama e trailer del film in onda il 9 settembre su La5

il servizio da the - Rosamunde Pilcher

Rosamunde Pilcher – Il servizio da the, il film in onda mercoledì 9 settembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Mercoledì 9 settembre 2020 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Il servizio da The“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Dieter Kehler. L’appuntamento con il film è alle 16:50 circa su Canale 5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni mercoledì su La5. Ecco un promo:

Rosamunde Pilcher – Il Servizio da The, la trama

Il film racconta la storia di Emma Clark, una donna incinta delusa dalla sua vita e dal suo fidanzato che deciderà di andare a trovare la madre in Cornovaglia, quando il fidanzato non prenderà bene la notizia della sua gravidanza.

Arrivata in Cornovaglia, Emma cerca di lasciarsi i problemi alle spalle, ignara del fatto che in realtà sta andando a scontrarsi contro problemi tutti nuovi. Arrivata lì infatti, scopre che la sua famiglia sta per vendere la villa di famiglia per risolvere dei problemi finanziari. Per evitare di perderla, Emma decide di vendere il servizio da tè che la nonna le aveva regalato. Durante l’asta incontra il giovane Paul, un uomo molto ricco e affascinante con il quale scatta la scintilla…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Christian Wolff è Lord Harrington
  • Diana Körner è Agnes Harrington
  • Susanne Berckhemer è Emma Clark
  • Jochen Schropp è Paul Harrington
  • Christine Reinhart è Maggie Clark
  • Natalie O’Hara è Sophie Winterborough
  • Joachim Kretzer è Oliver Harrington
  • Patrick Harzig è Robert Beards