Incontro con il Passato, trama e trailer del film in onda il 3 luglio 2021 su La5

Incontro con il passato
Credit: ZDF/Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – Incontro con il Passato, il film in onda sabato 3 luglio 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 3 luglio 2021 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Incontro con il Passato“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto daMarco Serafini, con Paula Schramm e Raphaël Vogt nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5. Clicca qui per guardare un promo in italiano del film su Mediaset Infinity.

- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – Incontro con il Passato, la trama

Sienna Summer, giovane avvocato a Bristol, riceve la proposta di matrimonio dal fidanzato Oscar, anche lui avvocato di successo, che viene da una famiglia altolocata. Ma Oscar non sa che Sienna è ancora legalmente sposata con Tyler, suo primo amore, che non ha mai voluto concederle il divorzio. Decisa a piegare Tyler a qualsiasi costo, Sienna parte per la Cornovaglia. Qui ritrova dopo anni i suoi genitori, due ex hippy con uno stile di vita ecologista. Ma soprattutto, deve fare i conti con il passato e il rancore per Tyler, che l’aveva tradita con Naomi, la sua migliore amica.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica in palinsesto al momento non è prevista.

Il Cast

  • Paula Schramm è Sienna Summer
  • Raphaël Vogt è Tyler Banks
  • Jochen Schropp è Oscar Finnley
  • Angela Roy è Ginger Summer
  • Robert Giggenbach è Larry Summer
  • Wookie Mayer è Deborah
  • Krystian Martinek è Edward
  • Angelina Stecher-Williams è Ivy
- Pubblicità -