Rosamunde Pilcher – l’amore della dua vita, trama e trailer del film in onda il 2 novembre su La5

l'amore della sua vita

Rosamunde Pilcher – l’amore della sua vita, il film in onda lunedì 2 novembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 2 novembre 2020 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “L’amore della sua vita“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Michael Steinke. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5. Ecco un promo:

Rosamunde Pilcher – L’amore della sua vita, la trama

Nessuno sapeva dell’esistenza di questa proprietà situata in una posizione romantica. Nemmeno il padre di Marian, Robert, e c’è un motivo. A poco a poco, Marian si rende conto che sua madre ha avuto una seconda vita in quella casa – insieme all’amore della sua vita.

Mentre Timothy torna in macchina a Londra, dove lavora come avvocato nell’ufficio di suo padre, Marian cerca di scoprire di più sul segreto di sua madre. Durante le sue ricerche incontra il simpatico George Burton che, come lei, ha da poco perso una persona cara. Dalla morte di suo padre, guida l’azienda di famiglia che produce strumenti musicali insieme alla madre Anne.

Col susseguirsi degli eventi, Marian scopre chi era il grande amore di sua madre: si tratta di Edward Burton, il padre di George, che è morto in un incidente qualche tempo fa. Questi legami non rimangono nascosti alla madre di George, che fa di tutto per stroncare sul nascere l’amore nascente di suo figlio, nei confronti della figlia di una sua rivale.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Jessica Boehrs è Marian Simmons
  • Wayne Carpendale è George Burton
  • Daniela Ziegler è Anne Burton
  • Volkert Kraeft è Robert Simmons
  • Marcus Grüsser è Timothy Carter
  • Renate Schroeter è Deborah Norton
  • Rainer Guldener è Richard Finch