Rosamunde Pilcher – L’amore ritrovato, trama e trailer del film in onda il 15 febbraio su La5

L'amore ritrovato

Rosamunde Pilcher – L’amore ritrovato, il film in onda lunedì 15 febbraio 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 15 febbraio 2021 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “L’amore ritrovato“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Dieter Kehler. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2006, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni lunedì su La5. Ecco un promo:

Rosamunde Pilcher – L’amore ritrovato, la trama

Diana Chelsom non vede l’ora che sua figlia Anne arrivi in città, per trascorrere insieme le vacanze estive nella loro casa per le vacanze sulla costa. Ma i piani della madre e della figlia saranno travolti quando Andrew Chelsom, il padre di Anne, si presenta in Cornovaglia con la sua nuova moglie Shirley, che è molto più giovane di lui.

È uno shock per Diane vedere di nuovo il marito da cui aveva divorziato, in più con un’altra donna più giovane di lei. Diane, infatti, ama ancora Andrew e non ha ancora superato il divorzio. La addolora profondamente vedere Andrew essere felice grazie a Shilrey, che gli sta dando quel tipo di famiglia aveva sempre sognato.

Il fatto che Andrew abbia anche acquistato la bellissima Wilson House per Shirley come regalo di nozze completa il tutto. Anne, mentre cerca di consolare la madre e darle conforto, a sua volta dovrà fare i conti con il suo passato quando il giovane medico Justing Giggs entrerà nella sua vita e la stravolgerà completamente, in positivo.

Dove lo trovo in streaming? Replica

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica del film andrà in onda martedì 16 febbraio 2021 alle 17:50 su La5

Il Cast

  • Barbara Wussow è Diane Chelsom
  • Bernd Herzsprung è Andrew Chelsom
  • Natalie O’Hara è Shirley Reynolds
  • Hendrik Duryn è Justin Giggs
  • Esther Seibt è Anne Chelsom
  • Elert Bode è Frederick Giggs
  • Jannis Spengler è Marc Hamilton