Rosamunde Pilcher – L’arco di Cupido, trama e trailer del film in onda il 14 ottobre su La5

l'arco di cupido

Rosamunde Pilcher – L’arco di Cupido, il film in onda mercoledì 14 ottobre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Mercoledì 14 ottobre 2020 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “L’arco di Cupido“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da John Delbridge. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni mercoledì su La5. Ecco un promo:

Rosamunde Pilcher – L’arco di Cupido, la trama

La protagonista del film è Rebecca, una poliziotta che nel tempo libero pratica il tiro con l’arco. Rebecca deciderà di tornare in Cornovaglia, dove passerà le vacanze con i genitori e lì farà un incontro inaspettato. Si tratta di William Evan, dal quale rimane subito colpita, ma presto la sua testa sarà impegnata a elaborare una notizia scioccante che la riguarda.

Rebecca scoprirà che in realtà Heather e Stewart non sono i suoi genitori, ma i suoi zii che hanno deciso di adottarla dopo che la madre, la sorella di Heather, è morta dopo il parto. Il padre di Rebecca sarebbe il facoltoso Charles Archibald, che dopo la sua nascita si è trasferito in Giappone.

Curiosa di conoscere il padre, che adesso vive in una tenuta vicina a quella degli zii, Rebecca si reca da Charles e presto scoprirà che l’affascinante William lavora per lui…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Angela Sandritter è Rebecca ‘Becky’ Moore
  • Tom Beck è William Evans
  • Gerhart Lippert è Charles Archibald
  • Olivia Silhavy è Laura Evans
  • Roswitha Dierck è Heather Moore
  • Henner Quest è Stewart Moore
  • Jessica Franz è Jennifer Miller