L’eredità di nostro padre, trama e trailer del film in onda il 26 luglio 2021 su La5

L'eredità di nostro padre film
Credit: ZDF - Da: Uffcio Stampa
- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – L’eredità di nostro Padre, il film in onda lunedì 26 luglio 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 26 luglio 2021 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “L’eredità di nostro padre“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Marco Serafini. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5. Clicca qui per guardare un promo in italiano del film su Mediaset Infinity.

- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – L’eredità di nostro padre, la trama

Iris Harding è una giornalista che dovrà andare da Greta Winterbottom, una donna malata di cancro, per fare una ricerca. Suo padre le aveva chiesto di trovare il suo primo amore, ma finora non è mai riuscita in questa missione. Maura, l’ultima moglie di John, così come il loro figlio Patrick non devono scoprirlo. Fin dall’inizio, Maura e il suo amante Timothy non amano Iris.

Iris quindi si farà aiutare dagli abitanti del villaggio, ma all’inizio la sua ricerca non avrà i risultati sperati. Quando Iris trova il cane di Greta sulla spiaggia, incontra di nuovo Patrick. Presto sospetta che dietro la sua maschera repellente si nasconda una persona molto speciale e amabile. Patrick gestisce la stazione radio locale ed è sulle tracce di uno scandalo ambientale. Stanno costruendo nuove piattaforme petrolifere al largo della costa della Cornovaglia, cosa che vuole impedire con tutti i mezzi a sua disposizione. La compagnia petrolifera, d’altra parte, fa tutto ciò che è in suo potere per intimidire Patrick e il personale della sua stazione radio.

Anche se Iris vive con il suo ragazzo Marc a Londra, inizia ad innamorarsi di Patrick. Quando, con l’aiuto di un vecchio amico di suo padre, scopre chi era la sua misteriosa fidanzata d’infanzia, tutto cambierà per sempre.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda martedì 27 luglio 2021 alle 13:10 circa su La5.

Il Cast

  • Lena Meckel è Iris Harding
  • Frederik Götz è Patrick Yale
  • Andrea L’Arronge è Maura Winterbottom
  • Kaspar Capparoni è Timothy
  • Raul Richter è Marc
  • Nicola Tiggeler Fiona
  • Chris Bianchi è George
- Pubblicità -