Rosamunde Pilcher – l’uomo dei miei sogni, trama e trailer del film in onda il 26 ottobre su La5

l'uomo dei miei sogni rosamunde pilcher

Rosamunde Pilcher – l’uomo dei miei sogni, il film in onda lunedì 26 ottobre ottobre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 26 ottobre 2020 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “L’uomo dei Miei Sogni“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Dieter Kehler. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5. Ecco un promo:

Rosamunde Pilcher – L’uomo dei miei sogni, la trama

Sandra Harrison è l’unica figlia ed erede di un’azienda familiare che produce attrezzature per il golf. Il padre Walter è convinto che Sandra studi economia aziendale per prendere in mano la direzione dell’azienda. Ma Sandra in realtà ha studiato medicina. Con la laurea in tasca, decide ti tornare in Cornovaglia per il compleanno del padre. Allo stesso tempo, vuole presentare i suoi genitori al suo amico Albert, che è anche un medico. La madre Deborah conosce il suo segreto e la esorta a raccontare tutto al padre.

Walter non solo ha pianificato il futuro professionale di sua figlia, ma ha anche scelto un uomo per lei: si tratta di Brian, il nipote di un collega d’affari e innamorato di Sandra ormai da tanto tempo. I piani di Walter sembrano funzionare. Quando Sandra e Brian si incontrano alla festa di compleanno, i vecchi sentimenti tornano in vita. La madre di Sandra, è preoccupata perché sospetta che Brian sia spinto da motivazioni puramente economiche.

La situazione si complicherà ulteriormente quando, Walter ha un infarto, causato dalla notizia che Sandra ha in realtà studiato medicina e non economica. Walter chiede comunque alla figlia di occuparsi dell’azienda mentre lui recupera, ma visto che Sandra non è in grado di farlo, chiede aiuto a Brian. Questa è l’occasione per lui di rendersi indispensabile e di realizzare così le sue reali intenzione veri progetto, acquisizione dell’azienda. Albert cerca di avvisarla, ma Sandra non riesce a credergli, così Albert tornerà a Londra da solo…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Eva-Maria Grein von Friedl è Sandra Harrison
  • Matthias Schloo è Albert Woolbridge
  • Michaela May è Deborah Harrison
  • Volker Lechtenbrink è Walter Harrison
  • Nicola Ransom è Rachel Harrison
  • Anian Zollner è Brian Macintosh
  • Siemen Rühaak è Charles Warren