Rosamunde Pilcher – La nebbia d’Irlanda, trama e trailer del film in onda il 9 novembre su La5

la nebbia d'irlanda rosamunde plicher

Rosamunde Pilcher – La nebbia d’Irlanda, il film in onda lunedì 9 novembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 9 novembre 2020 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “La nebbia d’Irlanda“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Andi Niessner. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5. Ecco un promo:

Rosamunde Pilcher – La nebbia d’Irlanda, la trama

Keira vive nella tenuta di campagna dei suoi genitori nell’Irlanda meridionale, di recente a perso il suo fidanzato in un incidente. Oltre alla splendida proprietà, i suoi genitori Samuel e Cathleen Kilrush possiedono un importante allevamento di cavalli, di cui si occupa il fratello di Keira, Jacob. Keira incolpa se stessa e il suo cavallo preferito Otello per l’incidente che ha provocato la morte del fidanzato, e da quel momento non va più a cavallo, di fatto condannando Otello a stare sempre chiuso nella stalla.

Preoccupato per Otello, Samuel decide di assumere l’addestratore di cavalli americano, Patrick O’Connell, nella speranza di curare Otello, ma anche di liberare Keira dal suo senso di colpa. Patrick però si innamora a prima vista dell’affascinante isola verde, ma soprattutto di Keira, che ricambia i suoi sentimenti. Cathleen e Samuel assistono allo sviluppo con grande piacere. Solo Jacob non fa mistero della sua antipatia per Patrick e farà di tutto per impedire la loro relazione.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Lara-Joy Körner è Keira Kilrush
  • Hendrik Duryn è Patrick O’Connell
  • Reiner Schone è Samuel Kilrush
  • Mathias Herrmann è Jacob Kilrush
  • Rudi Knauss è Matt Wexford
  • Luise Deschauer è Mary Killen