Rosamunde Pilcher: La Promessa, trama del film in onda il 9 aprile 2022 su La5

Rosamunde Pilcher La Promessa poster
- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher: La Promessa, il film in onda sabato 9 aprile 2022 alle 21:10 su La5. Trama e cast del film.

Stasera sabato 9 aprile 2022 su La5 continua la saga romantica dei film tedeschi prodotto per la televisione e inclusi nella collezione “Rosamunde Pilcher“. Stasera andrà in onda il film dal titolo “La Promessa”, diretto da Marco Serafini. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione tedesca dove è andato in onda nel 2014. Gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5.

Rosamunde Pilcher – Scherzi del Destino, la trama

John Harding di recente è tornato a insegnare come professore di letteratura a Plymouth, per permettere alla moglie Amy di ristrutturare l’ormai decadente “Fattoria dei Fiori” che apparteneva ai suoi nonni nelle isole Scilly. A Playmouth John ritrova la madre Maggie con la quale non ha buoni rapporti. Maggie infatti non approva il sogno di Amy e la sua insicurezza nel volere dei figli, cosa che invece John ha sempre desiderato.

Adesso il matrimonio a distanza tra i due inizia a traballare, e John inizia a provare attrazione per la vicina della madre, Judith. Allo stesso tempo Maggie viene corteggiata dall’affascinante irlandese Ian O’Hara, che la sta aiutando a rinvigorire la fattoria.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 10 aprile 2022 alle 22:55 sempre su La5.

Il Cast

  • Eva-Maria Grein von Friedl è Amy Harding
  • Christian Natter è John Harding
  • Marie Theres Relin è Maggie Foley
  • Urs Remond è Ian O’Hara
  • Monika Baumgartner è Jenny
  • Katja Lechthaler è Kayla
  • Elisabet Johannesdottir è Judith Keats
  • Shane Rawlings è George Foley
- Pubblicità -