Rosamunde Pilcher – Le ali della speranza, trama e trailer del film in onda il 16 novembre su La5

le ali della speranza

Rosamunde Pilcher – Le ali della speranza, il film in onda lunedì 16 novembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 16 novembre 2020 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Le ali della speranza“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Dieter Kehler. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5. Ecco un promo:

Rosamunde Pilcher – Le Ali della speranza, la trama

La giovane americana Samantha decide di andare a trovare il suo amico inglese Tom Prentiss, il cui padre Roger vive sull’isola di Wight. Roger presto festeggerà il suo compleanno e, insieme alla sorellina di Tom, Becky, è felice del fidanzamento del figlio con la graziosa donna americana. Quando Tom dice a suo padre che non rileverà l’azienda di famiglia, un piccolo cantiere navale, e invece aprirà una scuola di vela negli Stati Uniti, sorgono tensioni tra padre e figlio. Un nuovo incontro con Virginia Brody, l’ex ragazza di Tom, che si trova in una sedia a rotelle a causa di un misterioso incidente, provoca anche disordini. Il fratello di Virginia, Matthew e sua madre, Ruth, odiano Tom dando la colpa a lui per l’incidente in barca della sorella un anno fa. L’incidente ha rovinato la carriera di Virginia come cantante.

Matthew è ora in debito con la casa discografica e cerca vendetta. Sam si sente trascurata da Tom, che trascorre sempre più tempo con Virginia, e trova sostegno dal migliore amico di Tom, Mike, che è segretamente innamorato di Virginia da molti anni. Tom intanto decide di sposare virginia, resterà sull’isola, rileverà la società del padre, una decisione razionale più che col cuore, la cosa giusta

Sam quindi decide di lasciare segretamente la tenuta di Prentiss per tornare negli Stati Uniti. La piccola Becky la segue. Quando Tom si rende conto del suo errore, salta su uno dei suoi motoscafi, insieme a Virginia, per raggiungerla, ma non sa che Matthew ha manomesso la barca e i due saranno vittima di un altro incidente…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Oliver Boysen è Tom Prentiss
  • Nina Bott è Samantha Gordon
  • Oliver Tobias è Roger Prentiss
  • Patrick Gräser è Michael Strong
  • Stefanie Poljakoff è Virginia Brody
  • Diana Korner è Rose Holding
  • Claudia Rieschel è Ruth Brody
  • Simon Boer è Matthew Brody
  • Hanna Schwamborn è Becky Prentiss