Licenza di Tradire, trama e trailer del film in onda il 26 aprile su La5

licenza di tradire
Credit: ZDF
- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – Licenza di Tradire, trama e trailer del film in onda lunedì 26 aprile 2021 alle 21:10 su La5.

Lunedì 26 aprile 2021 su La5 andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Licenza di Tradire“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Uli Möller. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2016, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5.

- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – Licenza di Tradire, la trama

Il proprietario del birrificio Oscar e sua moglie Ella sono felicemente sposati da 25 anni. In occasione del suo anniversario di matrimonio, sua figlia Lexi ha elogiato il rapporto tra i duoi genitori. A differenza loro, Lexi è single ed è stata meno fortunata nella ricerca del suo partner. David, il padre di sua figlia, si sente troppo giovane per la vita familiare e preferisce invece fare il giro del mondo.

Delusa dagli uomini, Lexi sogna un rapporto come quello dei suoi genitori. Quindi, alla festa, respinge anche il giovane surfista e nuovo proprietario del pub Sam quando flirta con lei. Quello che non sa, però, è che il rapporto tra i suoi genitori non è così idilliaco. Dopo 25 anni l’attrazione tra i due si è spenta, anche se a loro non piace ammetterlo. Anche nel birrificio non tutto sta andando secondo i piani: quando Sam chiede aiuto a Lexi per la creazione di un piccolo birrificio nel suo pub, Oscar vede solo un concorrente, mentre sua figlia sarebbe aperta a una collaborazione. Oscar e Lexi iniziano ad avvicinarsi sempre di più e nulla sembra ostacolare un futuro insieme. Ma poi all’improvviso David, il suo ex, si fa vivo e rivuole Lexi…

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica del film andrà in onda mercoledì 28 aprile 2021 alle 17:50 sempre su La5.

Il Cast

  • Anica Dobra è Ella
  • Heio von Stetten è Oscar
  • Teresa Rizos è Lexi
  • Christian Wunderlich è Sam
  • Dana Golombek è Grace
  • Mathias Herrmann è Alfie
  • Mia Mackie è Trudy Thomsen
  • Sheena May è la migliore amica di Lexi
- Pubblicità -