Rosamunde Pilcher – Of tea and Love la trama del film lunedì 28 novembre su La5

Stasera in tv lunedì 28 novembre 2022 su La5 andrà in onda il film tv Of tea and Love della saga di Rosamunde Pilcher, collezione di film tedeschi prodotti per la televisione e a sfondo romantico/sentimentale. Come tutti gli altri inclusi nella collezione “Rosamunde Pilcher” non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione tedesca dove è andato in onda nel 2020. Gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5. L’appuntamento con Of Tea and Love è stasera alle 21:20 circa su La5 e Mediaset Infinity in streaming.

Rosamunde Pilcher – Of tea and love la trama

La regia del film tv che ha una durata di 89 minuti ed è diretto da Marc Prill, il titolo originale è Von Tee und Liebe. La trama di Of tea and Love ci racconta la storia di Ella Morgan che insieme al fidanzato si apprestano a gestire la piantagione di tè di Trelawny, unica in tutta l’Inghilterra. All’improvviso però succede quel qualcosa che cambia la vita: il fidanzato muore mentre sta scalando una montagna.

Ella decide così di mollare i genitori e cambiare vita. Due anni dopo però i problemi finanziari di Jane e Mortimer nella gestione della piantagione, costringono Ella a tornare a Trelawny Manor. I genitori le rivelano di voler cedere la piantagione a Jo Jones. Jane non è convinta di questa decisione. A dare una mano la famiglia arriva Fynn un esperto di marketing che vuole trovare le strategie giuste per far ripartire l’attività. E chissà che nel frattempo non aiuti Ella a trovare di nuovo l’amore…

Il cast

Il cast è guidato da Anna Puck attrice tedesca entrata anche nel cast di Squadra Speciale Cobra 11.

  • Anna Puck è Ella Morgan
  • Leander Lichti è Finn Huxley
  • Kristen Block è Jane Morgan
  • Rolf Kanies è Mortimer Morgan
  • Oliver Stritzel è Joe Jones
  • Claudia Rieschel è Sue Jones
  • Lucy Newman-Williams è Margaret Smith
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]