Per Amore di una sorella, trama e trailer del film in onda il 5 luglio 2021 su La5

Per Amore di una sorella
Credit: ZDF Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – Per Amore di una sorella, il film in onda lunedì 5 luglio 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 5 luglio 2021 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Per Amore di una Sorella“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Stefan Bartmann. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5. Clicca qui per guardare un promo in italiano del film su Mediaset Infinity.

- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – Per Amore di una sorella, la trama

Nelly Stuart, è la testimone della sorella Eva che sta per sposarsi con Bill. Poco prima del matrimonio Nelly conosce l’altro testimone, il migliore amico di Bill, Leo. Agli sposi piacerebbe che i due si mettessero insieme, ma i due non si erano mai visti e a primo impatto provano una certa antipatia l’uno per l’altra.

Per il matrimonio Eva ha invitato la madre colombiana, Sofia, che le aveva abbandonate tanti anni fa. Ma Nelly e suo padre Tony, non l’hanno mai perdonata, ma non vogliono rovinare il matrimonio di Eva, quindi cercano di sorvolare. Passa del tempo ed è già il momento di battezzare il primo figlio della coppia, i padrini sono Leo e Nelly, che quindi si incontreranno di nuovo. A causa di un grave incidente Bill perderà la vita e Eva è in coma, i due avevano affidato la custodia congiunta del figlio a Leo e Nelly, che adesso dovranno occuparsene. I due decideranno di andare a vivere insieme, per il bambino, la loro vita da quel momento cambierà per sempre, e ci saranno decisioni importanti da prendere.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda martedì 6 luglio 2021 alle 13:10 circa su La5.

Il Cast

  • Maxi Warwel è Nelly Stuart
  • Florian Odendahl è Leo Edwards
  • Roman Knizka è Patrick Cameron
  • Götz Schubert è Tony Stuart
  • Carin C. Tietze è Sofia Mendez-Stuart
  • Kim-Sarah Brandts è Eve Turner
  • Thamara Barth è Jessica Mason
  • Kieran Stuart è Bill
  • Kevin Dodds è Colin Daniels
- Pubblicità -