Rosamunde Pilcher – Va’ Dove ti Porta il cuore, trama e trailer del film in onda l’ 8 ottobre 2021 su La5

va dove ti porta il cuore
Credit: ZDF
- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – Va’ dove ti porta il cuore, il film in onda venerdì 8 ottobre 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Venerdì 8 ottobre 2021 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Va’ dove ti porta il cuore“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Stefan Bartmann. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5. Clicca qui per guardare un promo in italiano del film su Mediaset Infinity.

- Pubblicità -

Rosamunde Pilcher – Va’ dove ti porta il cuore, la trama

Adottata da piccola, Lily decide di recarsi nella sua città natale per andare alla ricerca delle proprie origini nel mezzo dei preparativi per le nozze con Bill, uno scozzese non proprio entusiasta dell’improvvisa partenza. Non passa molto prima che Lily finisca tra le braccia di Ian Taylor, un affascinante psicologo che, da quando ha rotto con la fidanzata Betty, vive nel b&b della madre Carol. Ian ignora che la madre e il padre Bernie, divorziati da dieci anni, hanno una relazione clandestina all’insaputa di Victoria, la nuova compagna del genitore.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. La replica andrà in onda domenica 10 ottobre 2021 alle 17:10 sempre su La5

Il Cast

  • Jenny Bach è Sophie
  • Florian Wünsche è Bruno Brown
  • Günter Barton è Don Brown
  • James Benson è Miles
  • Wolfram Grandezka è Grant Anderson-Smith
  • Colin Matthews è Golfer
- Pubblicità -