Rosamunde Pilcher – Quando meno te lo aspetti…, trama e trailer del film in onda il 23 novembre su La5

quando meno te lo aspetti
ZDF-Prod No:522-01338

Rosamunde Pilcher – Quando meno te lo aspetti…, il film in onda lunedì 23 novembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 23 novembre 2020 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Quando meno te lo aspetti…“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Stefan Bartmann. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma coma anticipato è stato creato direttamente per la televisione, gli altri film della serie “Rosamunde Pilcher” vanno in onda ogni settimana su La5. Ecco un promo:

Rosamunde Pilcher – Quando meno te lo aspetti…, la trama

Bruno incontra nuovamente Sophie, l’ex amore della sua vita, un’avventura di una notte che lo aveva travolto, ma lei dopo una notte di passione tanti anni fa, è scomparsa senza lasciare tracce. Adesso che si sono rivisti le cose non sono facili per lui, a Sophie non interessa stare con un semplice meccanico, considerando che è già fidanzata con qualcun altro.

I genitori di Bruno, Don e Theresa, gestiscono un hotel a conduzione familiare. Poiché la sorella maggiore di Bruno ha avuto un incidente mortale durante un viaggio di trekking finanziato da suo padre, ora lui è l’unico erede dell’hotel.

Ma Don non solo ha messo a repentaglio il suo matrimonio avendo una relazione con una giovane impiegata dell’hotel, ma si è anche fatto ingannare delle macchinazioni fraudolente dell’intermediario finanziario: George Grand, che ha perso tutta la loro fortuna.

Mentre Don e Theresa, insieme a Eleonore Richardson, anch’essa truffata, cercano di combattere contro George in tribunale, per riavere i loro risparmi. Intanto Bruno incontra involontariamente il fidanzato di Sophie: i suoi genitori ed Eleonore lo hanno ingaggiato per monitorare Grand, li scoprirà che i due si sposeranno proprio nell’hotel dei suoi genitori…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Jenny Bach è Sophie
  • Florian Wünsche è Bruno Brown
  • Günter Barton è Don Brown
  • James Benson è Miles
  • Wolfram Grandezka è Grant Anderson-Smith
  • Colin Matthews è Golfer